Chester Bennington, la moglie del cantante dei Linkin Park pubblica l'ultimo video prima della morte

Chester Bennington, la moglie del cantante dei Linkin Park pubblica l'ultimo video prima della morte
«Il mio prossimo tweet è il più personale che abbia mai fatto. Ve lo mostro in modo che sappiate che la depressione non ha un volto o un umore». Così Talinda Ann Bentley, moglie del cantante dei Linkin Park, Chester Bennington, ha anticipato su Twitter un video girato appena 36 ore prima del suo suicidio, avvenuto il 20 luglio scorso.
 


Nel filmato si vede Chester scherzare con la famiglia e gli amici: lui, insieme a un amico e a uno dei suoi sei figli, partecipa ad una sfida in cui si deve mangiare una caramella aromatizzata dal sapore decisamente sgradevole. Appariva sereno, sorridente e spensierato e per questo sua moglie ha puntualizzato: «Così ci appariva la depressione, appena 36 ore prima della sua morte. Ci ha amato così tanto e noi abbiamo amato lui».
 


Chester Bennington aveva 41 anni. Ora la sua famiglia si sta impegnando a rendere consapevoli gli altri sui problemi della depressione. Il figlio maggiore, 15 anni, sta anche partecipando a meeting sul tema e ha raccontato: «Penso che mio padre fosse bravissimo a nasconderla, ero stato con lui la settimana precedente e non avevo notato niente, pensavo andasse tutto bene. Forse, col senno di poi, aveva deciso di venirci a trovare per stare un po' insieme prima di togliersi la vita. Non nascondete mai i vostri problemi, chiedete aiuto a chi vi sta più vicino».
Ultimo aggiornamento: Martedì 19 Settembre 2017, 11:07
© RIPRODUZIONE RISERVATA