Raffaella Scuotto e Brando Ephrikian, lei finisce sotto accusa: «Ti vedi con lui solo per lavoro». L'ex Uomini e Donne risponde così

L'ex corteggiatrice di Uomini e donne ha risposto nelle sue Instagram stories ad un box di domande delle sue follower

Raffaella Scuotto e Brando Ephrikian, lei finisce sotto accusa: «Ti vedi con lui solo per lavoro». L'ex Uomini e Donne risponde così

di Cristina Siciliano

Raffaella Scuotto e Brando Ephrikian, dopo un lungo percorso a Uomini e donne, oggi si dicono più innamorati che mai e la loro storia d'amore procede a gonfie vele. Proprio nelle ultime ore però, l'ex corteggiatrice ha risposto ad un box di domande delle sue follower attraverso le sue Instagram stories. Raffaella ha risposto anche ad una critica (velata e pungente) di una follower. «Tu e Brando non vi vedete mai, solo per lavoro». A queste parole, l'ex corteggiatrice del dating show condotto da Maria De Filippi, non ci sta.

La risposta di Raffaella Scuotto

«Ci vediamo quando riusciamo a far combaciare i nostri impegni - ha scritto Raffaella Scutto nelle sue Instagram stories -.

Stiamo insieme da poco più di un mese, stiamo bene, abbiamo alti e bassi come ogni coppia di questo mondo. Ho 26 anni e una testa pensante, non siamo un film Disney ma nella vita reale e partire a mille non porta a nulla di buono. Se c'è una cosa che ho imparato nella vita è che le cose hanno i propri tempi e accorciarli non porta a nulla di buono. Quando saremo pronti a fare questo passo lo faremo ma fino ad allora ci organizzaremo tra Napoli e Treviso. Rispettare i propri tempi non significa non volersi bene. Smettetela con queste logiche tossiche».

L'ex corteggiatrice ha concluso: «Sono contenta di aver trovato l'amore in un'altra persona».


Ultimo aggiornamento: Venerdì 19 Aprile 2024, 15:45
© RIPRODUZIONE RISERVATA