Giucas Casella: «Io e Tina Cipollari nudi alle Maldive, abbiamo condiviso momenti bellissimi»

Al settimanale Nuovo Tv, il mentalista Giucas Casella ha rivelato di aver avuto una storia d'amore di qualche mese con Tina Cipollari e di ricordarla ancora mentre usciva nuda dall'acqua

Giucas Casella: «Io e Tina Cipollari nudi alle Maldive, abbiamo condiviso momenti bellissimi»

di Luca Uccello

«Tina, ti ricordi quando ti ho portato alle Maldive e tu sei uscita fuori dall’acqua tutta nuda?». Tina, sarebbe Tina Cipollari, storico volto di Uomini e Donne. E a fare questa affermazione sarebbe stato Giucas Casella intorno a un tavolo, tra amici, al ristorante. A raccontare questa storia è Nuovo Tv. Sempre in quel locale la vaga risposta delle fedelissima di Maria De Filippi: «Io alle Maldive con te? Questa cosa non me la ricordo».

Giucas Casella: «Io e Tina abbiamo condiviso momenti bellissimi»

Una storia vecchia, passata come racconta il mentalista a Nuovo Tv: «È durata qualche mese, anche se saranno passati vent’anni.

Poi abbiamo saputo trasformare l’amore in una bellissima amicizia. Non dico che si sentiamo al telefono tutti i giorni, ma quasi». Poi ancora: «Quando ci siamo innamorati eravamo single e abbiamo condiviso momenti bellissimi. Siamo anche stati in vacanza a Cefalù».

Giucas Casella assicura che «Con Tina non ho avuto bisogno di trucchi. Lei non racconta la nostra storia perché è molto riservata, ma sono felice che non abbia smentito».

Una storia d'amore che si è esaurita presto, racconta ancora. Ma ogni volta che incontra Tina il suo giudizio non cambia mai: «Lei è una donna straordinaria, arguta e intelligente, cui auguro il meglio».

Mentre Giucas Casella è felicemente accompagnato con Valeria Perilli, Tina è ancora senza un compagno. Consigli? Nessuno. «Mi auguro che lei rimanga single per sempre! Tina ormai ha la sua indipendenza, i figli stanno diventando grandi, ha una vita bellissima e non so se potrà avere di nuovo un’altra storia importante. Credo che stia bene così».


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 10 Aprile 2024, 11:22
© RIPRODUZIONE RISERVATA