Vittoria Schisano: "Io, prima trans su Playboy. Ora sogno Sanremo" -Foto

Vittoria Schisano: "Io, prima trans su Playboy. Ora sogno Sanremo"

di Valeria Arnaldi
ROMA - “Essere la prima trans su Playboy è una responsabilità. Sono un simbolo per le donne come me ma anche per tutti coloro che hanno sogni da realizzare. Mi sento come Cenerentola. Mi preparo per Sanremo del prossimo anno, non si sa mai, se qualcuno ci sentisse…”
 

Vittoria Schisano, ormai di casa nello studio di Domenica Live, ha scelto la trasmissione condotta da Barbara D’Urso per raccontare copertina e scatti pubblicati su Playboy e lanciare il suo appello “sanremese”. Le foto però sono state tagliate a mostrare solo il viso.
La D’Urso non approva la scelta.
“Mi state dicendo che qualcuno è passato con le forbici e ha tagliato?”; chiede la D’Urso alla regia.
“Mi sembra che quello sia successo mesi fa”, risponde, ridendo, la Schisano, riferendosi alla propria operazione. E poi si dice pronta, giocando, a spogliarsi in studio per dare un’idea delle pose.
Si parla poi di amori e fidanzati.
Come va nella coppia dell’attrice, che ha sfilato anche sulle passerelle romane della moda?
“Alti e bassi con Fabrizio. Stavamo sistemando casa, siamo caduti nel cliché della coppia, io non ne potevo più dei lavori, sono andata via di casa, ho preferito dormire in albergo. Lui non è stato molto contento”.
E Fabrizio le manda un video-messaggio:
“Pensavo scherzassi quando hai detto che avresti fatto la copertina di Playboy. E poi Vittoria copriti, altrimenti arrivi sempre a casa raffreddata… Torna subito a casa, ti aspetto sveglio”.
Vittoria ammette che Playboy ha “smosso” molte cose e il suo compagno è stato geloso, ma non tornerà subito:  “Rimango a Milano, devo lavorare. Fabrizio lo sa”.
Intanto, la foto viene trovata: una e senza tagli.
“Essere lì, riconosciuta - commenta la Schisano - ha una grande valenza per me anche per il messaggio che quella copertina vuole mandare: guardare con il cuore, non con i pregiudizi”.
 
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 6 Giugno 2018, 10:40
© RIPRODUZIONE RISERVATA