U&D, scoppia l'amore fra Ginevra Lambruschi e Stash: "Si frequentano da febbraio"

U&D, scoppia l'amore fra Ginevra Lambruschi e Stash: "Si frequentano da febbraio"
MILANO – Pare proprio che sia nato l’amore fra Stash, il cantante dei The Kolors e Ginevra Lambruschi, blogger, ex di Niccolò Bettarini ed ex corteggiatrice di Marco Cartasegna a Uomini e Donne.
 
 

Everything now 🎶

Un post condiviso da GL ⚡️ (@ginevralambruschi) in data:




I due si sarebbero incontrati ai primi di febbraio e da allora sarebbe scoppiata la passione: “Preparatevi alla nuova coppia dell’estate, perché tra poco sentiremo parlare di loro: Ginevra Lambruschi e Stash, il cantante dei The Kolors – si legge su “Novella2000” - Una coppia che poi tanto nuova non è visto che ve ne avevamo parlato, proprio in questa rubrica, ai primi di febbraio, quando tra loro era scoppiata la passione.
 
 

GN 🌙❤ #senigallia #terrazzamarconi #goodnight

Un post condiviso da GL ⚡️ (@ginevralambruschi) in data:




Un incontro casuale avvenuto nella discoteca The Club di Milano, e durato tutta la notte visto che avevano lasciato il locale insieme per poi essere visti “rintanarsi” altrove in cerca di intimità. Poi, dopo quell’incontro, sia il cantante di Amici, sia la sexy blogger (ex di Niccolò Bettarini) avevano cercato di smentire, anche quando lui ha detto a Silvia Toffanin, a Verissimo, di essere single. Nel frattempo i due però hanno continuato a frequentarsi e ora, finalmente, sembra arrivato il momento per rendere nota la relazione, anche perché sono in molti a contare su di loro.
 



Stash è in tournée con la band dopo l’uscita recente del nuovo disco, mentre per Ginevra si prospettano importanti impegni professionali in tv. La produzione del Grande Fratello Vip la vorrebbe tra i concorrenti della prossima edizione, anche perché nella Casa ci sarebbe il suo ex Niccolò, figlio di Simona Ventura e di Stefano Bettarini. E se per Stash non ci sono problemi legati alla gelosia, per mamma Ventura sì: tra lei e Ginevra non ci sono mai stati buoni rapporti”.
 
 

Felices los 4 🎶☀️🌊 #sunnyday #relax #family

Un post condiviso da GL ⚡️ (@ginevralambruschi) in data:



 
Ultimo aggiornamento: Giovedì 8 Giugno 2017, 18:07
© RIPRODUZIONE RISERVATA