U&D, Desirée Popper e il giallo delle nozze: "Fatemi conoscere il riccone"

U&D, Desirée Popper e il giallo delle nozze: "Fatemi conoscere il riccone"
ROMA – Quest’anno a “Uomini e donne” si è fatta spazio una nuova tronista, Desirée Popper, brasiliana trapiantata nella Capitale, di professione modella e disegnatrice di costumi da bagno.
 
 

Buongiorno 🌸 #desiree #desireepopper #ued #trono #tronoclassico #love #picoftheday

Un post condiviso da Desiree Popper Official (@desiree_popper_) in data:




In occasione della sua “ascesa” sul trono del salottino sentimentale condotto da Maria De Filippi, sulla rete era circolata la voce di un suo precedente matrimonio con un business man di sessant’anni, su cui Desirée ha detto la sua: “Non ho idea di come si possa inventare una cosa simile – ha fatto sapere a “Nuovo Tv” - Penso che a volte le persone abbiano una creatività pazzesca. Mi piacerebbe conoscere l’identità di questo riccone.
 



Sottolinea di non essere mai scesa a compromessi (“Ho sempre preferito sporcarmi le mani e avere la coscienza pulita. Mai e poi mai scenderei a compromessi”) è alla ricerca dell’amore: “E’ il valore più importante. Nei periodi di crisi personali o professionali è fondamentale tornare a casa e trovare gli affetti più cari che ti offrono supporto. E quando le cose vanno bene è meraviglioso poter condividere la gioia con chi ti sta a cuore”.
 
 

#NuovaTronista 🌹 #desireepopper #desiree #desire #ued #uominiedonne #tronista #trono #tronoclassico #mariadefilippi ❣️

Un post condiviso da Desiree Popper Official (@desiree_popper_) in data:



Ultimo aggiornamento: Lunedì 27 Marzo 2017, 17:55
© RIPRODUZIONE RISERVATA