Ilary Blasi e Francesco Totti, separazione “bollente”: sarà sentito Cristiano Iovino, lei presenta una lista di amanti dell'ex

I magistrati avrebbero accettato di sentire il personal trainer, indicato da Totti come presunto amante dell'ex moglie

Francesco Totti e Ilary Blasi, separazione “bollente”: sarà sentito Cristiano Iovino, lei presenta una lista di amanti dell'ex

di Cristina Siciliano

Francesco Totti e Ilary Blasi, sulla causa di separazione emergono nuovi elementi e nuove curiosità. Un punto interrogativo attanaglia l'Italia da quasi due anni, cioè da quando è crollata la coppia Totti-Blasi: chi ha tradito per primo? È stato Francesco con Noemi Bocchi (che ora è la sua fidanzata) oppure Ilary Blasi con Cristiano Iovino, personal trainer e ora testimone chiave di Totti contro la showgirl? Un quesito che non ha ancora una risposta ufficiale e certa.

Cosa è successo

Secondo la Repubblica, i magistrati avrebbero accettato di sentire Cristiano Iovino, il quale ha già fornito pubblicamente la sua versione dei fatti. Cosa è successo? Il personal trainer ha cambiato casacca ed è diventato team Totti. Cristiano Iovino ha confessato di aver avuto una «frequentazione intima con Ilary Blasi». Iovino ha anche raccontato che lui e Ilary si vedevano soprattutto a casa sua, che la conoscenza risale al 2020 e che, in caso, può provare tutto.

Una versione dei fatti che la showgirl ha cercato di smentire più di una volta.

Sempre secondo La Repubblica, Ilary Blasi sarebbe pronta a rispondere alle accuse dell'ex marito e capitano della Roma presentando in tribunale una lista di presunte amanti di Totti al fine di attribuire all'ex la responsabilità del loro matrimonio.

Riusciranno a trovare un accordo? Non ci resta che aspettare.


Ultimo aggiornamento: Lunedì 12 Febbraio 2024, 17:18
© RIPRODUZIONE RISERVATA