Tommy Vee ed Eleonora Pedron fidanzati: "Donna perfetta. Ecco come mi ha fatto innamorare"

Tommy Vee ed Eleonora Pedron fidanzati: "Donna perfetta. Ecco come mi ha fatto innamorare"
“Adoro Eleonora: è una bellissima ragazza e ha anche il grande vantaggio di essere intelligente. E' bella, ma non fa mai pesare il fatto di essere attraente".

 
 

#taxy #moments #laughing

Un post condiviso da Tommy Vee (@djtommyvee) in data:



Tommy Vee, al secolo Tommaso Vianello, deejay ed ex gieffino parla della sua relazione con Eleonora Pedron, ex di Max Biaggi e più recentemente di Daniele Conte, fratello di Antonio: “E' carina, è molto semplice ma, al tempo stesso, è anche elegante – ha fatto sapere in un’intervista a “Spy” - E' proprio la donna perfetta.

 


E poi con lei ho scoperto che vale il detto: moglie e buoi dei paesi tuoi! Eleonora è delle mie parti. Sembra un dettaglio da niente, e invece per me ha fatto la differenza. Quando provieni dallo stesso luogo viene fuori tutto un background di comicità, battute che condividi con il tuo partner. E' inevitabile”.

 
 

#studioday #housemusic #airplanerecords @sp71eyewear

Un post condiviso da Tommy Vee (@djtommyvee) in data:



Fidanzata da quest’estate, non hanno avuto molto tempo per stare insieme: “Tutti i momenti che abbiamo passato insieme sono stati stupendi. Ma Eleonora e io facciamo fatica a programmare la nostra vita, io sono spesso in giro per lavoro e lei è madre di due bambini che ho visto solo una volta finora”.

 
 

⭐️🌙 #saturdaynight 📷 by my friend @yofellasmusic

Un post condiviso da Eleonora Pedron (@eleonorapedron) in data:



Ultimo aggiornamento: Venerdì 27 Ottobre 2017, 16:08
© RIPRODUZIONE RISERVATA