Sonia Bruganelli, la disavventura di Andrea Pinna con le cimici: «Mia figlia ha preso le zecche». Cosa è successo

La conduttrice ha raccontato una disavventura, anche pericolosa, che è capitata alla figlia

Video

di Redazione Web

Andrea Pinna, dopo le recenti polemiche nate per la lite con Tommaso Zorzi, e dopo un lungo silenzio social dovuto ai suoi problemi di salute, sta pian piano tornando sui social nel suo stile. Pinna ha più volte dedicato la sua pagina ad affrontare temi caldi e importanti, ma anche scherzosi e molte volte ha saputo fare autoironia, cercando di sdrammatizzare piccole grandi disavventure di cui è protagonista.

Elisabetta Canalis, l'amica (nel selfie con lei) le ruba la scena: «È bellissima»

Natalia Paragoni e Andrea Zeletta in crisi? Lei mette a tacere le voci e posta le foto di famiglia

Il post

Una di queste sono state le cimici del materasso. A parlarne è lui stesso, in un post su Instagram, dove mostra una foto dei segni dei morsi delle cimici e scrive: «Indovinate chi si è beccato, tra un bel gruppetto di persone alloggiate nello stesso posto (un BnB pulitissimo e carinissimo), le famigerate "CIMICI DEL MATERASSO". Vi scrivo solo ora, perché nelle ultime 36 ore ero impegnato a grattarmi, nella vana speranza di sconfiggere il prurito». Insomma una circostanza per Pinna molto sfortunata, vista la pulizia dell'hotel e visto che è stato l'unico della compagnia.

I commenti

Nel post commenta e replica ironicamente sulla sua disavventura, trovando supporto tra molte persone che ne hanno avute di simili.

Tra le risposte spunta quella di Sonia Bruganelli che per "consolarlo" scrive: «Se ti può consolare lo scorso anno mia figlia ha preso le zecche». Anche questa una disavventura decisamente fastidiosa e nel caso di Sonia anche pericolosa, visto che le zecche possono portare una serie di infezioni e complicazioni piuttosto importanti.


Ultimo aggiornamento: Martedì 8 Agosto 2023, 11:51
© RIPRODUZIONE RISERVATA