Grande Fratello Vip: "Simona Ventura sapeva della Mosetti e la fece licenziare"

GFVip: "Simona Ventura sapeva della Mosetti e la fece licenziare"
Dopo le confessioni al Grande Fratello Vip di Bettarini sulla sua vita coniugale con Simona Ventura, e relativa querela da parte della conduttrice televisiva, arrivano i primi rumors su come siano andate poi le cose tra super Simo e Antonella Mosetti.

All'epoca del tradimento confessato dall'ex marito, nel 2007, Antonella Mosetti era prima ballerina nella trasmissione presentata dalla Venura "Quelli che il calcio". Improvvisamente la Mosetti venne sostituita da Federica Ridolfi, e la prima ballerina non fece nessuna polemica, anzi, come sottolinea Today.it, quasi sembrava essere una decisione aspettata. 
 
 


Il sito riporta inoltre un dettaglio che non è noto a tutti: la Ventura e Bettarini si sono separati nel 2004 e nel 2008 è arrivato il divorzo. Dopo il tradimento, avvenuto nel 2007 probabilmente sarabbe stata Simona a voler fuori dal programma la Mosetti che, di fatti, dopo la trasmissione di Rai 2 si è vista sempre meno sul piccolo schermo. Si tratta, comunque solo di rumors, che non hanno visto conferme da parte dei protagonisti della vicenda. 
Ultimo aggiornamento: Giovedì 6 Ottobre 2016, 12:07
© RIPRODUZIONE RISERVATA