Silvia Provvedi e la vacanza hot con Fabrizio Corona: "Ecco perchè siamo tornati insieme"

Silvia e la vacanza hot con Corona: "Perchè siamo tornati insieme"
MILANO – “Ci siamo sentiti nel periodo in cui ero in Marocco e ci siamo riavvicinati. Credo molto nel destino, quindi probabilmente doveva andare così. Alle volte, poi, le pause servono”. Silvia Provvedi del duo de “Le Donatelle” parla del suo riavvicinamento con Fabrizio Corona, con cui è stata paparazzata in barca durante una vacanza hot: “Sono molto serena – ha dichiarato a “Vero” -  Ho vissuto un fine settimana tranquillo, le foto hanno semplicemente ritratto momenti di una vacanza piacevole”.
 
 


La gelosia non è un problema per la relazione (“Sono gelosa il giusto. Non sono gelosa del lavoro della persona con cui sto e neanche delle sue pretendenti. Fabrizio mi piace, ci rispettiamo. Entrambi viaggiamo tanto, se fossi gelosa in modo morboso non potremmo stare insieme”), anche perché non ci sono particolari soluzioni: “Non sono una persona particolarmente competitiva verso le donne in generale. Penso che tra un uomo e una donna debba esserci fiducia reciproca. Se una persona vuole tradire, il problema è di chi tradisce”.
In futuro vorrebbe dei figli: “Sono uno spirito libero, ma penso che senza figli non mi sentirei donna fino in fondo. Rimarrò per sempre uno spirito libero, ma i figli dovranno esserci”.
Ultimo aggiornamento: Martedì 21 Giugno 2016, 17:21
© RIPRODUZIONE RISERVATA