"Sei razzista". Attacco a Simona Ventura, ecco chi l'accusa

"Sei razzista". Attacco a Simona Ventura, ecco chi l'accusa
ROMA - Archiviata l'esperienza con "Selfie", Simona Ventura si confessa a "Carta Bianca", il programma condotto da Bianca Berlinguer. 

Super Simo si commuove parlando del periodo in cui conduceva l'Isola dei Famosi su Rai2: "Avevo subodorato che la Rai volesse chiudere l’Isola, ma non volevo che la scusa che avrebbero usato fossero i bassi ascolti, così ho preso e sono andata là. I reality sono un genere che funziona ancora in tutto il mondo. Adesso qualche politico di sinistra lo prenderei. Potrebbe fare una grande Isola, se la facessi ancora…".

 


Ma a qualcuno non sono andate giù le parole di Simona. Secondo il sito Il Giornale, Gracia de Torres - la sexy naufraga dell'edizione in cui l'ex conduttrice del reality ha partecipato come concorrente - avrebbe parlato sui social di alcuni episodi accaduti in Honduras: "Dovresti averglielo spiegato un anno fa quando faceva la vera razzista. Essere stata una 'star delle televisione' non le da' il diritto di trattare le persone come le pare. Tutto ci ritorna e poi ci lamentiamo. Fate cose che vi rendano orgogliosi e non quelle che poi ci si rivolgono contro. A volte è meglio aspettare che fare delle cose che non ti rendono migliore".

Lo scontro tra le due prime donne dell'Isola è aperto. Cosa risponderà Super Simo?

 

Ultimo aggiornamento: Martedì 20 Giugno 2017, 21:56
© RIPRODUZIONE RISERVATA