Valeria Golino lascia Scamarcio: "Innamorata di un francese"

Riccardo Scamarcio e Valeria Golino, storia
finita: "Lei innamorata di un uomo francese"

  • 785
    share
ROMA – Dietro il matrimonio (saltato) fra Valeria Golino e Riccardo Scamarcio potrebbe esserci una semplice ragione, la fine dell’amore.
A dare la notizia “Novella2000" secondo cui la storia decennale fra i due attori (50 anni lei, 36 lui) sarebbe finita a causa di un uomo francese, di cui Valeria si sarebbe innamorata: “La notizia che ci si aspettava da loro – scrive la rivista -  in questo inizio 2016, era quella del matrimonio (annunciato, poi' saltato, quindi atteso).
 


Invece, a sorpresa, dalla Francia, arriva un rumor clamoroso: Valeria Golino avrebbe lasciato Riccardo Scamarcio per un altro uomo. Francese, appunto. Vero? Falso? Chi sia e come abbia fatto a scardinare dal cuore di Valeria l'uomo che sembrava quello della sua vita non si sa ancora. Ma deve essere davvero speciale se (se) è riuscito a far naufragare una delle relazioni più lunghe e solide del cinema italiano. A dispetto della differenza d'età e dei presunti molteplici tradimenti di lui”.
Giovedì 18 Febbraio 2016 - Ultimo aggiornamento: 12:11
© RIPRODUZIONE RISERVATA
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE..
COMMENTA LA NOTIZIA
1 di 1 commenti presenti
2016-02-18 10:25:51
Cioè fatemi capire. La Golino, 50enne passatella lascerebbe scamarcio, di 15 anni più giovane.....mah. si è girato il mondo. sono contento per scamarcio.
DALLA HOME