Charlotte principessina monella: i saluti sono noiosi, lei li tronca così

Video
Così vivaci e un po' monelli: più che a papà William, Charlotte e George del Regno Unito caratterialmente somigliano molto allo zio Harry. I due bimbi, figli del principe ereditario al trono e della Duchessa di Cambridge, Kate Middleton, hanno seguito i genitori nel viaggio istituzionale in Polonia e Germania.



Il primo, divertente siparietto ha avuto luogo al momento della partenza dalla Polonia: la piccola Charlotte, due anni, a differenza del fratello maggiore sembrava decisamente impaziente di salire sull'aereo e ha iniziato a cercare di trascinare via la mamma, impegnata negli ultimi saluti ufficiali di commiato. Kate deve cercare di trattenerla, poi la osserva a breve distanza mentre sale le scalette dell'aereo; l'impazienza gioca un brutto scherzo alla bimba, che inciampa e fa un piccolo capitombolo, per fortuna senza alcuna conseguenza.




All'arrivo a Berlino, invece, il principino George è sembrato spaesato e assonnato, ed è rimasto letteralmente incollato al papà. Charlotte invece è scesa in braccio alla mamma e ha ricevuto i suoi primi saluti ufficiali, con tanto di consegna di un mazzo di fiori per lei e per Kate: una scena dolcissima.


Ultimo aggiornamento: Giovedì 20 Luglio 2017, 13:50
© RIPRODUZIONE RISERVATA