Paura per Costantino Vitagliano: collare per il re dei tronisti

Paura per Costantino Vitagliano: il re dei tronisti con il collare
Grande spavento per Costantino Vitagliano, l'ex re dei tronisti di Uomini e Donne su Canale 5.  I tanti fan del protagonista del programma di Maria De Filippi sono stati in ansia per lui. Sul suo account Instagram Vitagliano ha pubblicato una foto su cui indossa un collare, evidentemente a causa di un infortunio di cui lui stesso poi chiarisce le motivazioni e le origini.Inizialmente Costantino scrive è "Che botta". 
 
 

Che botta........ #finalmenteacasa #incidente #collare #vadoadormire #buonanotte #casavitagliano #home #night #milan #costantino #siviveunavoltasola

Una foto pubblicata da Costantino Vitagliano (@costantinovitagliano) in data:



Poi a Novella 2000 ha chiarito il mistero: mentre si trovava in macchina con un suo amico all’interno di un parcheggio, un furgone inavvertitamente facendo retromarcia si è scaraventato sulla macchina di Costantino che è finita contro un muretto.  Costantino, colto di sorpresa, come ha detto lui “Ha preso la botta”….
L’urto contro il furgone gli ha provocato diverse spiacevoli conseguenze: non alla macchina, che come lui stesso ha detto: « le Mercedez hanno una carrozzeria forte», ma alla sua schiena, alla spalla e al collo in cui ha dovuto mettere il collare…. Al pronto soccorso infatti gli hanno detto che lo dovrà tenere per 10 giorni e stare a riposo per 20.

 
Ultimo aggiornamento: Domenica 24 Luglio 2016, 15:00
© RIPRODUZIONE RISERVATA