Paola Saulino, nuove date del "Pompa Tour": "Mi fa male la mascella"

Paola Saulino, nuove date del "Pompa Tour": "Mi fa male la mascella"
Ha cominciato a girare l'Italia per mantenere la parola data e non ha intenzione di fermarsi Paola Saulino, l'aspirante attrice 27enne che ha promesso sesso orale a tutti quelli che avrebbero votato "no" al referendum Costituzionale. Il "Pompa tour" è partito il 7 gennaio da Roma per concludersi il 21 a Palermo, ma le dieci date non sono state sufficienti, così Paola ha annunciato una seconda parte del tour, altri 11 appuntamenti, che partirà da Foggia il 1 febbraio. 



L'impresa di Paola, che vive a Los Angeles ma è tornata in patri per tenere fede alla sua promessa, ha fatto il giro dei siti stranieri, e in un'intervista al Daily Star la 27enne ha raccontato le fatiche della sua missione. Si è detta un po' "stanca" di ripetere meccanicamente il gesto su tanti estranei (al momento ne ha soddisfatti 400) e non ha nascosto di aver accumulato una buona dose di stress, oltre che un certo dolore alla mascella. Tra una performance e l'altra Paola a volte chiede un time-out: "per pulirmi la faccia, ad esempio". 
 
 

Hi guys. Are you ready? #lips #eye #followme #cute #nice #pompatour #paolasaulino#happy #merrychristmas #natale

Una foto pubblicata da PAOLA SAULINO 🍯😋🐷 (@insta_paolina) in data:



Quando le è stato chiesto quale sia stato l'incontro più imbarazzante la Saulino, che accoglie ogni fan in una saletta privata, ha raccontato: "Una volta un ragazzo è entrato e ha tirato giù le mutande. Ma non era pronto per niente. Poi ha iniziato a piangere e dire 'sono troppo timido'". "Ho cercato di fare del mio meglio, ma dopo un paio di minuti ha deciso di andare via perché non si sentiva a proprio agio".
 

Sono circa diecimila le persone che hanno inviato una mail a Paola reclamando la ricompensa per il voto, e lei non vuol deludere nessuno. Anzi, pensa di raggiungere un numero davvero esorbitante di prestazioni: "Un milione, mi piacerebbe farne un milione". 

 
Ultimo aggiornamento: Giovedì 2 Febbraio 2017, 08:59
© RIPRODUZIONE RISERVATA