Pamela Compagnucci è diventata mamma: fiocco azzurro per l'ex 'Uomini e Donne'

Pamela Compagnucci è diventata mamma: fiocco azzurro per l'ex 'Uomini e Donne'
Si festeggia in casa di Pamela Compagnucci: l'ex protagonista di 'Uomini e Donne' è diventata mamma di uno splendito maschietto, Simone avuto dalla relazione con il suo compagno Alberto Gargano.



A darne l'annuncio è stata proprio la Compagnucci attraverso un post pubblicato sul suo profilo Facebook:

"All'improvviso, è successo tutto così velocemente che, passare dal dolore alla gioia è stata davvero un battito - si legge sull'account Facebook di Pamela Compagnucci -. Quasi nove mesi dentro di me, la sensazione più bella del mondo, ma l’emozione più grande sarà quella di incontrare il tuo sguardo dentro al quale io e papà ogni giorni, per il resto della vita ci perderemo. Benvenuto Simone".



Tutto era iniziato lo scorso luglio, quando Pamela aveva annunciato di essere in attesa di un figlio avuto con Alberto Gargano: "Non sarò una di quelle mamme che non fa nulla perché ha il figlio piccolo: mio figlio farà tutto. Verrà in vacanza con me, lo porterò nei locali gestiti da suo padre, uscirà con noi. Alberto mi ha detto che la sua prima foto deve essere scattata in consolle con le manine sui dischi!", ammise la Compagnucci in un'intervista di qualche mese fa.
Ultimo aggiornamento: Martedì 6 Dicembre 2016, 12:06
© RIPRODUZIONE RISERVATA