"Nuda per amore di Putin". Cantante italiana
si spoglia nella Piazza Rossa di Mosca -Guarda

"Nuda per amore di Putin". Cantante italiana si spoglia nella Piazza Rossa di Mosca
Anna Azerli è una cantante neozelandese di chiare origini italiane, nata a Wellington. Anna ha anche la cittadinanza italiana, e nel corso della sua carriera si è esibita sui palcoscenici ben noti come La Scala, Metropolitan Opera, Carnegie Hall, e ha firmato un contratto con la Universal Music.
 
 


Ma Anna è diventata popolare dopo la registrazione di una canzone in russo dal titolo «Возьмите меня замуж, президент!» ("Sposami, signor Presidente!") Indirizzata al presidente russo Vladimir Putin. Ora per attirare l'attenzione del suo idolo, ha tentato di stupirlo rimanendo in biancheria intima a due passi dalla Piazza Rossa, sotto le mura del Cremlino.



"E' forte e potente. E' così intelligente e sportivo. Ha un sacco di qualità, possedute da pochissimi uomini. Nel 2009, ho incontrato il vostro presidente, ho cantato davanti a lui in un concerto, dopo il quale mi ha invitata in Russia, ma allora non sono venuta. Ora sono libera e sogno di essere sua moglie". "Prendetevi cura del vostro presidente".

Anna, 180mila followers su Instagram, si definisce "regina delle curve", e osserrvando le foto del suo profilo, si fa molta fatica a dargli torto. 
 
 

Una foto pubblicata da Anna Azerli (official) (@annaazerli) in data:



La performance non è passata inosservata, tanto da meritare, come riportato dalla testata Life News un commento ironico del portavoce di Putin, Dmitri Peskov: "Fa freddo, ci si può raffreddare, questa non è Sochi". 
Ultimo aggiornamento: Venerdì 21 Ottobre 2016, 21:06