Seguici su Facebook Seguici su Facebook     Sabato 3 Dicembre 2016 | | Oroscopo |
TRENDING TOPICS

Nina Moric contro Selvaggia Lucarelli: "Sto con Lapo. Domani potrebbe toccare a suo figlio"

COMMENTA
Nina Moric contro Selvaggia Lucarelli: "Sto con Lapo. Domani potrebbe toccare a suo figlio"

Mercoledì 30 Novembre 2016, 15:17

MILANO - "Non mi è piaciuto quello che ha fatto sul caso Lapo Elkann. Attacca certe pagine Facebook e poi fa una fiaba su quello che potrebbe essere accaduto a Lapo”. Nina Moric prende le parti di Lapo Elkann e “bacchetta” Selvaggia Lucarelli che ieri ha dedicato un post su Facebook all’accaduto: “Ma anche lei è madre – ha spiegato intervistato ai microfoni di Radio Cusano Campus, l'emittente dell'Università degli Studi Niccolò Cusano, nel corso del format ECG, condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio - domani potrebbe toccare a suo figlio di trovarsi in una situazione simile. Serve un po' di cuore quando ci sono certe cose, bisogna stare in silenzio e stare vicino alla famiglia Elkann. Spero che Lapo trovi persone che gli vogliono bene e che lo aiutino ad uscire definitivamente da questo tunnel".
 
 

Buongiorno e buona domenica a tutti ! ❀️

Una foto pubblicata da 🌟🌟🌟 (@nina__moric) in data:


  Lapo è in difficoltà (“In primis voglio dire che io sto con Lapo, lancio l'hashtag Je suis Lapo. Credo che Lapo sia un ragazzo molto in gamba, ho avuto la fortuna di conoscerlo, è intelligente, è una persona molto sensibile che sta attraversando un momento di difficoltà.”) e gli attacchi sono stati diversi: “E' una vergogna questa.
 
 

Mood of the day... πŸ¦„πŸ¦„

Una foto pubblicata da 🌟🌟🌟 (@nina__moric) in data:


  E se questo ragazzo domani si suicida? Noi siamo bulli, tutti quelli che lo hanno deriso hanno fatto una cosa grottesca, bruttissima, che mi fa vergognare. Parliamo sempre di bullismo e poi siamo i primi a festeggiare quando accadono le disgrazie agli altri. Siamo bulli, siamo un popolo di bulli. Quando uno ha successo deve essere sempre denigrato in qualche modo”.
 
 

Ho scoperto un profumatore luminoso. Sicuramente esiste da almeno 10 anni , ma per me oggi è la mia novità assoluta ! πŸ˜€πŸ™ŒπŸ™‹β€οΈ

Una foto pubblicata da 🌟🌟🌟 (@nina__moric) in data:



 

© RIPRODUZIONE RISERVATA


DIVENTA FAN DI LEGGO



0 commenti presenti

PER POTER INVIARE UN COMMENTO DEVI ESSERE REGISTRATO

Se sei già registrato inserisci username e password oppure registrati ora.


Se non ricordi lo Username o la Password clicca qui