Naike Rivelli nuda e con lo spinello al microfono: "Spengo Sanremo" -Guarda

Video
Video all'insegna della provocazione per Naike Rivelli sul proprio profilo Instagram. La figlia di Ornella Muti non smette di stupire (e denudarsi) davanti alla telecamera. Naike non parla,e tiene in mano quello che ha tutta l'aria di essere uno spinello di marijuana.

 
 

The tag # #spengosanremo is important. Not really because of SanRemo. Because everyone says they don't watch, cuz the tv people say italians love it.. it's important to know where the truth lies. In our hands .. on video of a turned off tv 📺, one tag #spengosanremo and we can see how many we actually really are. It's a statement. A statement made more for us than anything else. A stand. Let's take stand🙏🏻👾🙏🏻 Il tag #spengosanremo è importante, non tanto per Sanremo, ma per vedere quanti siamo realmente. Una voce unita per noi stessi. Dicono che tutti lo guardano.. dicono che nessuno lo guarda. Dove sta la verità..? Sui giornali? In radio? In tv? Sarebbe bello, con la propria autonomia, un video una foto e un tag- per prendere una semplice posizione. I social non mentono. Siamo piccole entita che creano la massa. Solo noi possiamo unirci per mano e mettere una firma virtuale. Il nostro piccolo umile pensiero. 🙏🏻📺 spengosanremo 🙏🏻🇮🇹👾 #unionefalaforza #spengotv #esisto #italia #tv #di #stato #rai @ornellamuti @dagocafonal @espressosettimanale @gossiptvofficial @marijuana @tv_italia

Un video pubblicato da Naike Rivelli💙 (@naikerivelli) in data:



Naike accompagna il curioso video con una lunga spiegazione: "Il tag #spengosanremo è importante, non tanto per Sanremo, ma per vedere quanti siamo realmente. Una voce unita per noi stessi. Dicono che tutti lo guardano.. dicono che nessuno lo guarda. Dove sta la verità..? Sui giornali? In radio? In tv? Sarebbe bello, con la propria autonomia, un video una foto e un tag- per prendere una semplice posizione. I social non mentono. Siamo piccole entita che creano la massa. Solo noi possiamo unirci per mano e mettere una firma virtuale. Il nostro piccolo umile pensiero. spengosanremo". 

 


Naike non fa nulla per nascondere il suo gradimento per la sostanza, si deduce anche dal tag @marijuana presente alla fine del post, e anche dalla foto precedente, della quale approfitta per proporsi come Presidente del Consiglio.

 
Ultimo aggiornamento: Martedì 7 Febbraio 2017, 19:05
© RIPRODUZIONE RISERVATA