Naike Rivelli, messaggio per Ilary Blasi in mezzo alla marijuana -Guarda

Video
Dopo aver lanciato più di una 'frecciatina' all'indirizzo di Ilary Blasi, ora Naike Rivelli vuole chiudere la polemica con la conduttrice romana. Lo fa con un post su Instagram decisamente bizzarro, ma tutto sommato ordinario per un personaggio come la sexy showgirl figlia di Ornella Muti.

«Penso di essere riuscita a chiarire per bene questa bufala del GF Vip» - ha scritto Naike - «Penso di essere riuscita a chiarire per bene questa bufala del GF Vip... stai serena Ilary.. non c'è l'ho con te.. ho ben altro da fare, tipo circondarmi di persone semplici. Un bacio a tutti». Nel video, che colpisce più delle parole, la bella Naike, in costume da bagno, posa circondata da diverse piante di marijuana. Che la figlia di Ornella Muti sia un'antiproibizionista convinta, d'altronde, non è una novità.

 
 

I guess that I managed to prove my point on the GF Vip.. now everyone knows for sure my mom is clean.. ms Blasi you chill.. I have better things to do now.. and simple people to be with.. love to all ❤️💖🌈😍 Penso di essere riuscita a chiarire per bene questa bufala del GF Vip... stai serena Ilary.. non c'è l'ho con te.. ho ben altro da fare 💖😍 tipo circondarmi di persone semplici.. un bacio tutti. Love Naike #Repost @cannabinsta ・・・ WCW 😍 @highaf.tv #viva #la #verità #le #persone #semplici #confrontarsi #serenamente #vivere #come #gente #normale #adoro #viva #le #cannabis #women #medicalmaryjane #legalize @agenzia_ansa @dagocafonal @grandefratellotv @gossiptvofficial @gossipblitz @ig_italy @ornellamuti

Un post condiviso da Naike Rivelli💙 (@naikerivelli) in data:



Ultimo aggiornamento: Venerdì 14 Aprile 2017, 16:26
© RIPRODUZIONE RISERVATA