Miley Cyrus scatenata in uno strip club:
balli hot e spinelli. Ma la 'suocera' si arrabbia

Miley Cyrus scatenata in uno strip club: balli hot e spinelli. Ma la 'suocera' si arrabbia

di Giacomo Perra
MIAMI - Non riesce proprio a non dare scandalo Miley Cyrus. Dopo le foto hot del suo party di compleanno postate su Instagram, - in una è stata immortalata mentre, in stile rodeo, cavalcava una sorta di enorme fallo meccanico - questa volta la popstar americana ha fatto parlare di sé per la sua stravagante uscita in uno strip club di Miami.







In compagnia di Patrick Schwarzenegger, figlio di Arnold e suo attuale fidanzato, la cantante, presentatasi con una mise davvero da brividi - collant e scarpe argentati, parrucca turchina e due copricapezzoli a nascondere (si fa per dire) i seni - si è lasciata andare a balli scatenati e, poi, fuori pista, come capitato altre volte in pubblico, si è concessa uno spinello.



La performance, naturalmente, non è passata inosservata su Twitter dove i commenti di genitori indignati e fan delusi per la "canna" si sono sprecati. Oltre agli utenti del social network, però, il comportamento della Cyrus avrebbe fatto imbufalire anche Maria Shriver, madre di Patrick, che da tempo non vede di buon occhio la relazione tra il suo terzogenito e la ventiduenne interprete. La donna teme che la vicinanza della cantante possa influenzare negativamente il suo ragazzo e perciò, secondo i soliti bene informati, starebbe facendo di tutto per convincere Patrick a lasciarla.



I due “piccioncini”, però, al momento sembrano inseparabili: trascorrono tanto tempo insieme e, come raccontato da amici e conoscenti, sono molto presi l’uno dall’altra. Insomma, la missione di “Mamma Schwarzy” si preannuncia (quasi) impossibile.
Ultimo aggiornamento: Sabato 6 Dicembre 2014, 18:22