Max Biaggi: "Con le moto ho chiuso. Ho visto l'Aldilà, avevo il 20% di possibilità di sopravvivere"

Max Biaggi: "Con le moto ho chiuso. Ho visto l'Aldilà, avevo il 20% di possibilità di sopravvivere"
Max Biaggi era a un passo dalla morte. Il campione di motociclismo, uscito da poco dall'ospedale dopo un brutto incidente mentre provava sul circuito di Latina, ha raccontato sul settimanale "Chi" di aver visto l'Aldilà.


 


"Dopo l'incidente mi sono risvegliato in ospedale: avevo un dolore terribile diffuso in tutto il corpo... Ho sentito la voce del professor Giuseppe Cardillo dirmi: 'Biaggi sarò sincero: lei ha il venti per cento di possibilità di sopravvivere. La operiamo immediatamente'.  In quel momento mi è apparsa una luce: mi sono rivisto da piccolino, con mia madre Olga. Avevo un cappottino verde. Poi con mio padre Piero e la prima moto. Poi il primo calcio a un pallone. Poi… poi ho voluto fermare questo 'viaggio' perché sentivo che mi stavo allontanando dalla vita. Mi sono detto: 'Non deve finire'".
 


E ringrazia la compagna, la cantante Bianca Atzei: "Le devo molto... È stata sveglia anche quindici ore filate per accudirmi. Le parole non bastano, servono i gesti: non credo nelle nozze, ma voglio fare un figlio con lei. Anzi, magari due. La vita mi ha concesso una seconda possibilità e io devo fare tutto il possibile per gratificarla". Max Biaggi a 46 anni ora dichiara: "Ho chiuso con la moto, per sempre. Farò l'allenatore".
Ultimo aggiornamento: Martedì 18 Luglio 2017, 19:15
© RIPRODUZIONE RISERVATA