Lindsay Lohan racconta i dettagli del tradimento:
"Il mio fidanzato è con una pu** e io sono incinta"

Lindsay Lohan e il tradimento: "Il mio fidanzato è con una pu**"
Le nozze tra Lindsay Lohan e il miliardario russo Egor Tarabasov sembravano imminenti, ma l'attrice ha raccontato, con tanto di dettagli, di essere stata tradita. Su Twitter non si è limitata a comunicare la crisi, ma ha anche fatto riferimento ad alcune immagini pubblicate su Instagram in cui compare Egor in discoteca e in dolce compagnia. I commenti della Lohan sono stati coloriti. 


Egor avrebbe detto alla sua compagna che quella sera sarebbe rimasto a casa, ma lei lo ha beccato in un locale notturno insieme a una donna russa. "Forse ero anch’io così a 23 anni, ma verso i 26/27 tutto cambia. Grazie per non essere venuto a casa stasera. La fama cambia le persone", il primo tweet. 

Dopo pochi minuti un altro tweet di rabbia con tanto di identità dell'accompagnatrice: "Wow, ecco il mio fidanzato con una put*ana russa. Avevi detto di essere a casa vero?”. 
 

Poi l'annuncio inaspettato di una gravidanza, la prima dell'attrice dopo l'aborto spontaneo di un paio di anni fa. "Sono incinta", scrive Lindsay al termine del racconto del tradimento. Difficile capire se stia dicendo la verità o sia stata preda di un impeto di rabbia. 
 




 
Ultimo aggiornamento: Lunedì 25 Luglio 2016, 15:20
© RIPRODUZIONE RISERVATA