Pieraccioni, lettera alla ex: "La prima volta che ho visto Laura..."

Pieraccioni nostalgico, la lettera alla ex moglie
su Fb: "La prima volta che ho visto Laura..."

  • 360
    share
Leonardo Pieraccioni, neo cinquantenne, fa un bilancio della sua vita e in un lungo post su Facebook ripercorre alcuni dei momenti più importanti della sua vita come l'incontro con l'ex Laura Torrisi.  
 


IL POST "Mi sono messo a pensare agli strani incontri e agli Sliding Doors del mio mestiere... - scrive il regista - Ma lo “Sliding Doors” più fantastico della mia vita è nel 2007. Perdo il treno, lo perdo come nei film, io corro e lui mi chiude le porte in faccia, vabbè...vado all’edicola, girello, perdo tempo, guardo i giornaletti... il film che stavo preparando parlava di un calendario fatto da una bellissima ragazza, vedo su una rivista la foto di una modella con un costume il cui pezzo sopra è composto solo di una cintura. Compro la rivista la porto a Cordaro, il mio costumista: 'Guarda che costume incredibile, il pezzo sopra fatto da una specie di cintura e basta, forte! Un mese nel calendario facciamolo con un costume così, ok?'. 'Si, si, ok – mi dice lui – sono due mesi però che mi porti foto di come si dovrebbe vestire ‘sta protagonista ma ancora non mi porti l’attrice che li dovrà mettere,ma chi sarà?'" (parlando del film 'Una moglie bellissima'). "E che ne so chi sarà – risposi io - certo sarà una bella come questa - dissi indicando la foto - anzi facciamo prima – aggiunsi scherzando - chiamiamo direttamente questa qui così abbiamo la protagonista e ci facciamo portare anche il costume della foto!'. La modella della foto era Laura".
La Torrisi è stata la sua compagna per sette anni e gli ha dato una figlia. I due hanno annunciato la fine della relazione nell'ottobre 2014, ma il loro amore era già finito da un po'. Il post ha riscosso apprezzamenti e commenti: i fan la definiscono una bella dichiarazione d'amore". 
Giovedì 25 Febbraio 2016 - Ultimo aggiornamento: 16:56
© RIPRODUZIONE RISERVATA
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE..
COMMENTA LA NOTIZIA
2 di 2 commenti presenti
2016-02-25 15:54:36
Rimettetevi insieme, fateci un film e tutto s'aggiusta. La figlia e alcuni che vi seguono con interesse ne troveranno giovamento.
2016-02-25 15:28:12
io non credo che l'amore finisca ma bensi'si spenga strada facendo perche' aime' la routine sopraggiunge e sostituisce il tutto. Bisognerebbe ogni giorno o almeno ciclicamente cercare di rinnovare questo sentimento perche' non posso credere che l'amore provato per una persona possa non essere mai esistito, a maggior ragione quando si hanno dei bambini si dovrebbe cercare di riscoprirlo prorio per loro.
DALLA HOME