Leonardo Greco e la crisi dopo "U&D":
"Un animale in gabbia, oggi sono felice"

Greco dopo "U&D": "Ero un animale in gabbia, ora ho un nuovo lavoro"
BERGAMO – “Quando sono uscito da Uomini e Donne, facevo tantissime serate. Diletta e io eravamo richiestissimi in tutta L’Italia. Però, purtroppo, ogni volta che venivamo ospitati da un locale, mi sentivo sottovalutato”.
La notorietà arrivata con la sua partecipazione a “Uomini e donne”, in cui si è fidanzato con Diletta Pagliano, ha avuto un effetto particolare su Leonardo Greco: “La gente passava – ha raccontato a “DiPiù” -  ci salutava, chiedeva una foto, ma nessuno aveva il coraggio di darei un microfono per fare qualcosa, per dire due battute, per animare la serata”.
Adesso ha un nuovo lavoro, ma riiniziare non è stato facile: “Mi sentivo come un animale in gabbia. Eppure, mi creda, ho fatto per tanti anni l'animatore e con il microfono ci so fare: sono capace di parlare, di divertire, di coinvolgere chi ho davanti. Il locale in cui lavoro ora è stato l'unico a credere in me, a capire che non sono una "bella statuina" ma un ragazzo intelligente, con tanta voglia di fare e di imparare. All'improvviso, ho smesso di essere " tronista" e mi sono ritagliato un ruolo”
Ultimo aggiornamento: Martedì 16 Febbraio 2016, 17:53
© RIPRODUZIONE RISERVATA