La famiglia Messi apre un ristorante a Barcellona:
il piatto preferito di Leo costa 10 euro

Messi apre un ristorante a Barcellona: il piatto di Leo a 10 euro
Leo Messi si butta nel mondo della ristorazione e fonda una società con il fratello Rodrigo insieme ad alcuni amici: l'asso del Barcellona ha appena aperto un ristorante proprio nella città catalana, El Bellavista del Jardin del Norte.

Il luogo è destinato a diventare una vera e propria attrazione turistica con oltre mille metri quadri interni più un giardino altrettanto grande.

Secondo alcune indiscrezioni i prezzi saranno più che abbordabili: il menù completo verrà pubblicato presto sul sito del ristorante, ma già si sa che il piatto preferito di Leo, la Milanesa napolitiana a caballo, verrà venduto al prezzo di 10,50 euro.



El Bellavista del Jardin del Norte sarà aperto dal martedi alla domenica, dalle 9 del mattino alle 23.30: al suo interno (coordinato con i colori di un campo da calcio) sarà possibile seguire le partite in diretta su due grandi schermi, dove i fan della Pulce potranno seguire le gesta e i numeri del loro beniamino.

"C’è anche un parcheggio con 30 posti auto – scrive il giornale spagnolo Mundo Deportivo – e una cura particolare dei dettagli sugli oltre mille metri quadrati del locale".
Ultimo aggiornamento: Martedì 26 Luglio 2016, 12:16
© RIPRODUZIONE RISERVATA