"LE GIOVANI AMANTI DI BONCOMPAGNI FAVORITE IN TV". LA REPLICA DI CLAUDIA GERINI: "ECCO LA VERITA'..."

"LE GIOVANI AMANTI DI BONCOMPAGNI FAVORITE IN TV". LA REPLICA DI CLAUDIA GERINI: "ECCO LA VERITA'..."
ROMA - Dopo il post al vetriolo della giornalista di Tg1 Barbara Carfagna, in cui parlava delle "giovani amanti di Boncompagni piazzate in tv", arriva a stretto giro la replica di Claudia Gerini: "Non mi sento toccata per niente da queste parole. In primo luogo perché non sono vere. Mi pare una riflessione molto superficiale oltre che un parallelismo che non ha senso".

Nel post Carfagna avrebbe fatto un paragone tra le "cene eleganti" di Silvio Berlusconi e le storie del regista appena scomparso con giovani donne.



"Sono due vicende che non hanno niente a che vedere - conclude l'attrice romana -. E’ vero che Gianni ha avuto compagne anche molto più giovani, ma non si è mai trattato di prostituzione o altro. Io non sono stata piazzata da nessuna parte e quello che ho ottenuto l’ho ottenuto con le mie forze. Non ho mai dovuto fare nessuna parcella perché stessi zitta, non ho mai ricevuto bonifici. Mi pare davvero un paragone senza nessun senso". 

Nel frattempo arriva la "rettifica" della giornalista del Tg1 su Facebook: "Mai affermato che Gerini fosse raccomandata.Ho citato una frase dello stesso Boncompagni sulla sua presenza a teatro con gli accusatori di B". E la polemica continua...

 
Ultimo aggiornamento: Sabato 22 Aprile 2017, 12:41
© RIPRODUZIONE RISERVATA