Kristen Stewart si racconta e confessa:
"L'amore mi ha devastata" - Guarda

Kristen Stewart si racconta e confessa: "L'amore mi ha devastata" - Guarda
"Sono stata devastata": sono le parole di Kristen Stewart che su 'Grazia' confessa di aver sofferto per amore, nonostante la giovane età. L'attrice di 'Twilight', nota per la sua bisessualità, è convinta che questo dolore sia necessario per sentirsi vivi. 




"Per amore - spiega - ho sofferto. Sono stata devastata. All’inizio stai male, ma poi capisci che ogni singolo minuto passato a soffrire ti renderà più forte e consapevole. Per questo non sarei disposta a scambiare quel dolore con niente: meglio star male che essere completamente insensibili. E poi dobbiamo ricordarci sempre che siamo noi i responsabili della nostra felicità e che siamo fatti per innamorarci. Caspita, da come parlo, forse dovrei scrivere uno di quei libri di auto-aiuto per cuori infranti". Kristen ha le idee chiare sul rapporto con i sentimenti e la sofferenza, e prosegue: "Dobbiamo ricordarci sempre che siamo noi i responsabili della nostra felicità e che siamo fatti per innamorarci".

L’attrice ha parlato anche dei suoi progetti e di un lavoro tutto suo: "Un film, un film mio. Nell’ultimo anno ho lavorato su cinque set diversi e adesso ho l’occasione di realizzare in tre settimane un cortometraggio che ho scritto. Si chiamerà 'Come Swim', ma ne voglio parlare solo quando sarà finito. Il protagonista sarà un mio amico di nome Josh: non è un attore, ma è fenomenale. Vedrete".

 
Ultimo aggiornamento: Venerdì 22 Luglio 2016, 13:16
© RIPRODUZIONE RISERVATA