Kate Middleton, annuncio imminente della BBC in arrivo da Buckingham Palace: si teme il peggio

Il cambiamento del logo dell'emittente, come era già stato in passato, ha mandato in confusione gli utenti sui social che si chiedono cosa voglia dire

Video

Non si placano le voci attorno alla salute di Kate Middleton, dopo la misteriosa operazione - su cui si vocifera che si sia trattato di una ileotomia - e il putiferio per la foto di famiglia ritoccata in modo maldestro. A far parlare sui social, precisamente su X, ora è il logo della nota BBC, rete televisiva britannica che da sempre mantiene un filo comunicativo con la Royal Family.


Kate Middleton, importante annuncio della BBC in arrivo da Buckingham Palace?

La BBC e il legame con la Famiglia Reale

Così come quando morì la regina Elisabetta II e improvvisamente tutti i conduttori della rete (in largo anticipo rispetto all'annuncio ufficiale) apparvero in diretta vestiti di nero.

E ora a far temere il peggio è proprio il logo dell'emittente, che ha mandato in confusione alcuni utenti sui social.

È sempre stato nero oppure era rosso? C'è qualche messaggio importante che forse deve essere comunicato proprio in queste ore? I dubbi sui social: logo nero o rosso? In arrivo notizie su Kate? «Io ricordavo che il logo fosse rosso e bianco [...] Il logo della BBC è sempre stato in bianco e nero? È una buona notizia perché se così fosse non si tratterebbe di una morte, ma le voci del comunicato sembrano vere e verranno trasmesse domani» ha scritto un utente su X.

Questo ha portato a congetture su un possibile significato dietro il presunto cambiamento di colore e ha suscitato domande riguardo a un eventuale comunicato imminente da parte della BBC. Non resta che attendere.

Photo credits: Kikapress music by Korben MKdB


Ultimo aggiornamento: Martedì 19 Marzo 2024, 08:07
© RIPRODUZIONE RISERVATA