"L’abito da sposa di Kate Middleton è stato
copiato": la stilista fa partire una denuncia

Kate Middleton, il dettaglio choc sull'abito a tre anni dal matrimonio
Un nuovo gossip sta prendendo piede in Gran Bretagna: la stilista inglese Christine Kendall ha denunciato Alexander McQueen. L'accusa non è leggerissima: McQueen avrebbe copiato da alcuni schizzi disegnati da Kendall risalenti al 2011 l'abito da sposa disegnato per le nozze di Kate Middleton.

La vicenda va avanti già da diversi anni: nel 2013 Christine Kendall aveva denunciato l'accaduto attraverso la pubblicazione di alcuni video su YouTube, ma ora è tornata all'attacco e ha presentato una denuncia al brand.

"Senza i miei disegni l'abito da sposa reale non sarebbe stato quello che era", ha dichiarato Christine Kendall. Ma subito c'è stata la risposta della portavoce di McQueen che ha escluso la possibilità che l'abito è stato realizzato a partire dagli schizzi della Kendall: "Siamo sconcertati dal procedimento legale in atto - ha ammesso la portavoce della McQueen - . Sarah Burton non ha mai visto nessuno degli sketch della signora Kendall, che si è messa in contatto con noi 13 mesi dopo il matrimonio. La causa è ridicola".
Ultimo aggiornamento: Martedì 26 Aprile 2016, 15:35
© RIPRODUZIONE RISERVATA