Jasmine Carrisi pronta per il Gf Vip: la figlia di Al Bano-Lecciso vuole una carriera in tv. Ma a una condizione

La figlia maggiore di Al Bano e Loredana Lecciso sarebbe pronta per intraprendere (anche) la carriera televisiva

Jasmine Carrisi pronta per il Gf Vip: la figlia di Al Bano-Lecciso vuole una carriera in tv. Ma a una condizione

di Redazione Web

Jasmine Carrisi è sempre stata abituata ad apparire in televisione: fin da quando era piccola, infatti, mamma Loredana Lecciso e papà Al Bano la portavano con loro nei vari studi televisivi o nelle trasmissioni. Dopo l’avventura a The Voice Senior in qualità di giudice, Jasmine sarebbe pronta per farsi strada nel mondo dei reality show, cominciando proprio dal re di tutti i reality: il GfVip

Al Bano compie 80 anni: «Il sesso con Loredana? È come il cibo quando ne hai bisogno»

Al Bano e Romina Power, lui rivela: «Ci siamo lasciati per colpa della marijuana»

 

 

Jasmine Carrisi al GfVip?

Jasmine Carrisi sta cominciando a farsi strada nel mondo dello spettacolo che, grazie a mamma e papà, conosce già un po’. La figlia del cantante di Cellino San Marco, in una recente intervista rilasciata al settimanale Nuovo, ha rivelato che potrebbe entrare nella casa del GfVip, ma a una condizione: «Se è un’esperienza che mi incuriosisce oppure no? Sì, ma vi prenderò parte quando avrò una carriera consolidata, come ha fatto papà con i reality.

Oggi comunque la mia priorità resta la musica. Accanto a me ho anche mia madre. Mi dà consigli sia per la ia carriera musicale che per quella televisiva, è quasi come se fosse la mia manager. Chi meglio di lei può darmi le indicazioni per fare bene in questo mondo?». 

Jasmine Carrisi e la popolarità 

Nella sua intervista, Jasmine Carrisi ha anche rivelato che non è sempre stato facile portare il cognome che possiede: «Essere figlia di un famoso artista ha i suoi pro e i suoi contro. Certo, mi ha permesso di fare molto cose, ovviamente, però, c’è anche l’altro lato della medaglia da considerare. Su di me, infatti, ci sono stati molti pregiudizi e cattiverie, io, però, mi concentro sugli aspetti positivi, consapevole che il cognome che porto mi ha aiutata. Questo non posso mica negarlo».


Ultimo aggiornamento: Giovedì 25 Maggio 2023, 16:43
© RIPRODUZIONE RISERVATA