Isola, Stefano Bettarini inviato: "Pagato gli errori. La Marcuzzi? E' bastato un caffè"

Isola, Bettarini inviato: pagato gli errori. Marcuzzi? Basta un caffè
MILANO – “Sono carico e felice. E devo ringraziare alcune persone per essere arrivato qui all'Isola a fare l'inviato”. Dopo il Grande Fratello Vip, Stefano Bettarini è pronto per vestire i panni dell’inviato nella prossima edizione dell’Isola dei Famosi: “In primis devo dire grazie al "Grande Fratello Vip", Ilary Blasi e ad Alfonso Signorini che mi hanno dato modo di fare un viaggio dentro di me – ha fatto sapere a “Chi” -  Tra cadute e risalite, come succede sempre nella vita. Ho sbagliato, ho pagato, continuerò a pagare, ma non ho ucciso nessuno.

 
 

•🌴Vamosss grazie Alessia,grazie Giorgio🌴• #new #work #island #vamos #adventure #always #mister #betta #seeyousoon #friends #😜

Una foto pubblicata da •Stefano Bettarini• (@stefanobettarin) in data:



E grazie soprattutto ai miei figli Niccolò e Giacomo, che hanno capito che questa è un'opportunità lavorativa. Mi hanno detto: "Siamo felici babbo, lavora e spacca tutto"…”.
Le voci che la Marcuzzi non lo voleva non sembrano dargli fastidio: “Il giorno successivo al mio provino viene diffusa sui social la notizia che Alessia Marcuzzi non mi vuole. Io non ascolto e non rispondo a nessuno. Mi è bastato un aperitivo con Alessia per chiarire le cose. I social spesso non fanno che alimentare falsità e odio, anche quando si parla di argomenti leggeri”.

 
 

•🌴Vamosss grazie Alessia,grazie Giorgio🌴• #new #work #island #vamos #adventure #always #mister #betta #seeyousoon #friends #😜

Una foto pubblicata da •Stefano Bettarini• (@stefanobettarin) in data:




Adesso è single (“Sono single. Il GFVip doveva essere una lezione per me e lo è stata. Per molto tempo non mi sono avvicinato a una donna. Il trauma post reality, per un errore mio, ha lasciato il segno umanamente e psicologicamente”) e cerca pace con la sua ex, Simona Ventura: “Non l'ho ancora sentita, ma è tutto ok. Simona ha il suo percorso televisivo felice. Le auguro il meglio. So che anche lei, per me, vorrebbe il meglio”
Ultimo aggiornamento: Martedì 17 Gennaio 2017, 22:28
© RIPRODUZIONE RISERVATA