Iniesta, campione 'sui generis': vacanze
nel paesino natale con la famiglia -Foto

Iniesta, niente lusso: vacanze nel paese natale con la famiglia

di Enrico Chillè
Nei tempi in cui ogni calciatore professionista, indipendentemente dalle qualità tecniche, non rinuncia a vacanze sfarzose tra spiagge paradisiache, yacht, lusso sfrenato e modelle a raffica, ce n'è uno che fa molto rumore per il modo in cui ricarica le batterie tra una stagione e l'altra.
 
 

Juntos en los Orígenes #AVAPA #felicidad #familia #Fuentealbilla

Una foto pubblicata da Andres Iniesta (@andresiniesta8) in data:




Già, perché Andrés Iniesta è un calciatore diverso dagli altri. In primis per le capacità tecniche, che pochi altri al mondo possono vantare. E anche perché difficilmente lo vedrete circondato da donne, lusso ed eccessi, anche se potrebbe permetterselo. Non lo vedrete perché il vero Andrés è ancora il ragazzino che oltre vent'anni fa da Fuentealbilla (Albacete) finì nella cantera del Barcellona, per poi iniziare una storia che tutti conoscono.
 
 

Lo sois todo! #felicidadtotal #vacaciones #enfamilia #AVAPA #Fuentealbilla

Una foto pubblicata da Andres Iniesta (@andresiniesta8) in data:




Come ogni estate, Iniesta ha deciso di passare le vacanze proprio nel paesino natale, insieme alla moglie e ai due figli. E pazienza se Fuentealbilla non è una località turistica, bensì il classico paesino dell'entroterra spagnolo: per 'Don Andrés' è casa, il miglior posto dove stare. E dove controllare anche gli affari: Iniesta, infatti, possiede alcuni vigneti e un'azienda vinicola, un qualcosa a metà tra un business e un passatempo che aiuta a distrarlo dalle vicende calcistiche. Lui, d'altronde, può: è uno dei più grandi di sempre.
Ultimo aggiornamento: Giovedì 28 Luglio 2016, 10:44
© RIPRODUZIONE RISERVATA