Il principe William furioso con Kate Middleton, ecco perché

Video
LONDRA - Tensione in casa Windsor. Il principe William sarebbe andato su tutte le furie per una decisione presa dalla moglie Kate Middleton...

Come riporta il sito LadyBlitz, il primogenito di Carlo e Diana sarebbe molto preoccupato per le nausee che affliggono Kate anche in questa terza gravidanza e non condividerebbe affatto una scelta della moglie proprio legata alle nausee. La Duchessa di Cambridge infatti soffre di iperemesi gravidica e per cercare di arginare il disturbo - che a causa del vomito ripetuto potrebbe portare alla disidratazione, a una perdita eccessiva di peso e a squilibri nutrizionali - si è affidata a dei cosiddetti "metodi della nonna".

 

Lo avrebbe svelato il principe William nel corso della cerimonia al Metropolitan and City Police Orphans Found e sarebbe apparso piuttosto contrariato.  Iris Orrell, una signora 98enne presente all'evento, ha spiegato al Duca che anche lei soffrì di iperemesi e il dottore le consigliò di mangiare biscotti secchi. A quel punto William avrebbe vuotato il sacco, raccontando che anche Kate si sarebbe affidata a un metodo casalingo: "Abbiamo provato biscotti allo zenzero ma non c’è zenzero a sufficienza per stoppare le nausee. Abbiamo provato davvero tutto".

 

Insomma, William sarebbe apparso davvero preoccupato per la condizione della moglie a tal punto da biasimare anche i "rimedi della nonna" escogitati da Kate. Non rimane che aspettare che passino i primi mesi di gravidanza perché la Duchessa di Cambridge torni in forma.
 
 

More photos from the trooping the colour parade which took place last Saturday - 17th of June 2017 #princewilliam #katemiddleton #princegeorge #princesscharlotte

Un post condiviso da Duchess Of Cambridge (@hrhduchesscatherine) in data:


Ultimo aggiornamento: Domenica 1 Ottobre 2017, 13:54
© RIPRODUZIONE RISERVATA