Harry e Meghan sempre più innamorati: «Cena romantica a San Valentino in un ristorante italiano. Come una coppia normale»

I due sono nella Columbia Britannica per promuovere i giochi Invictus 2025

Harry e Meghan sempre più innamorati: «Cena romantica a San Valentino in un ristorante italiano. Come una coppia normale»

di Alessia Di Fiore

Il principe Harry, 39 anni, e Meghan Markle, 42 anni, sono stati fotografati mercoledì sera 14 febbraio mentre condividevano una romantica cena di San Valentino in un lussuoso ristorantino italiano a Whistler, in Canada. I due si trovano nella Columbia Britannica per promuovere i giochi Invictus 2025, che si svolgeranno nella città canadese il prossimo anno.

Il soggiorno in Canada

Il loro programma di eventi prevede un calendario di tre giorni sulle piste da sci di Blackbomb Mountain, ma mercoledì sera, la coppia ha voluto prendersi un momento per rilassarsi e così festeggiare San Valentino. I due, sempre più innamorati, hanno approfittato dell'assenza dei figli, Archie e Lilibeth, rimasti a Montecito, per passare del tempo insieme.

Harry e Meghan sono sembrati più felici e sereni che mai, nonostante le "preoccupazioni" del duca. Re Carlo III è malato: ha un tumore (non alla prostata). Mentre la cognata Kate Middleton, principessa di Galles e Cambridge, è stata recentemente operata all'addome ed è in convalescenza, almeno fino a Pasqua. 

La cenetta

Una fonte citata dal Daily Mail ha rivelato che Harry e Meghan «si sono seduti in un angolo appartato del ristorante principale ed erano come qualsiasi altra coppia a San Valentino. Entrambi sorridevano tutto il tempo e continuavano a toccarsi le mani. È stato bello vederli così innamorati».


Ultimo aggiornamento: Giovedì 15 Febbraio 2024, 17:18
© RIPRODUZIONE RISERVATA