Hackerato lo smartphone di Lindsay Vonn: le foto di Tiger Woods nudo in rete

Hackerato lo smartphone di Lindsay Vonn: le foto di Tiger Woods nudo in rete
Nuovo incubo hacker. Tiger Woods torna a far parlare di sé e ancora una volta lo fa per questioni che nulla hanno a che fare con il golf. Il vincitore di 14 major in carriera, dopo l'arresto per guida sotto effetto di sostanze dovuto a un mix di medicinali prescritti dal medico, è tornato agli onori delle cronache ma questa volta come vittima di un hacker.

A quanto riporta il sito statunitense TMZ una immagine che ritrae il campione statunitense nudo è stata 'rubatà dal cellulare della sua ex fidanzata, la campionessa di sci Lindsey Vonn, vittima di un attacco hacker. Per far rimuovere dalla rete l'immagine Woods si è rivolto agli avvocati che hanno chiesto l'immediata rimozione della foto.

Ma nel cellulare della Vonn non ci sono solo le foto del fidanzato nudo, ma anche le sue dove appare in pose decisamente spinte. Una sorta di gallery privata dei due che non avrebbero mai immaginato divenissero pubbliche. Le foto sono state pubblicate su diversi siti e in poco tempo hanno iniziato fare il giro del web. A segnalare il link con le foto dei due senza veli è Dagospia. 
Ultimo aggiornamento: Domenica 27 Agosto 2017, 01:07
© RIPRODUZIONE RISERVATA