Gracia De Torres sposa il fidanzato Daniele Sandri: "Deve ancora regalarmi l'anello!"

Gracia De Torres sposa il fidanzato Daniele Sandri: "Deve ancora regalarmi l'anello!"
MILANO - “Daniele mi dovrà fare la proposta ufficiale. Ma vi assicuro che ci sposeremo presto”. E’ tempo di nozze per l’isolana Gracia De Torres, che sposerà Daniele Sandri, giocatore di basket della Virtus Roma con cui è fidanzata da quattro anni: “La data ancora non l'abbiamo decisa – ha fatto sapere a “Novella2000” -  quindi dovranno pazientare un po'. Stiamo pensando al grande passo, ma lui deve ancora regalarmi l'anello come vuole la tradizione. Sono una donna romantica”.
 
 

Mágica Noche flamenca 👏🏽💃🏽🇪🇸 #almeria #alcazabaalmeria #laguajira #arte #magia #spain

Un post condiviso da Gracia de Torres (@graciadtv) in data:




L’idea delle nozze è ben chiara: “Sogno un matrimonio con le persone più care, molto divertente e pieno di sorprese. Non voglio che diventi un evento mediatico. Magari qualcuno del mondo della televisione ci sarà ma non so ancora chi”.
 



Durante l’Isola è stata molto ammirata, ma anche criticata, per il suo lato b: “Da quando sono finita a l'Isola dei famosi tutti hanno preso di mira il mio fondoschiena, trovando' difetti o parlando di questa storia che mi sarei rifatta chirurgicamente. Mi alleno, faccio molto sport insieme a Daniele. La gente mediocre è felice, di parlare senza sapere, cercando di trovare difetti nelle cose belle. A me non interessa nulla. Vado avanti per la mia strada”.
 
 

Part 1, Fuji series

Un post condiviso da Gracia de Torres (@graciadtv) in data:



Ultimo aggiornamento: Giovedì 25 Maggio 2017, 16:18
© RIPRODUZIONE RISERVATA