Filippo Magnini ritrova il sorriso, pomeriggio con la bionda misteriosa

Filippo Magnini ritrova il sorriso, pomeriggio con la bionda misteriosa
ROMA – Dopo la rottura con Federica Pellegrini, Filippo Magnini è di nuovo single.
 
 

Li taglio o nn li taglio !?! 🙄✂️ si accettano suggerimenti! 😁🤙🏼 #sconvolto #post #training

Un post condiviso da Filippo Magnini (@filomagno82) in data:




Il nuotatore però sembra non annoiarsi ed è stato fotografato da “Diva e donna” mentre trascorre una giornata in compagnia di alcuni amici.
 



All’improvviso arriva anche una misteriosa ragazza bionda, che si siede accanto a Filippo e che gli fa tornare il sorriso sul volto.
 
 

🎼 A noi che siamo gente di pianura  Navigatori esperti di città  Il mare ci fa sempre un po' paura  Per quell'idea di troppa libertà .  Eppure abbiamo il sale nei capelli  Del mare abbiamo le profondità  E donne infreddolite negli scialli  Che aspettano che cosa non si sa  Gente di mare che se ne va  Dove gli pare, dove non sa  Gente che muore di nostalgia  Ma quando torna dopo un giorno muore  Per la voglia di andare via. (Gente di mare)  E quando ci fermiamo sulla riva (Gente di mare)  Lo sguardo all'orizzonte se ne va (Gente di mare)  Portandoci i pensieri alla deriva  Per quell'idea di troppa libertà  Gente di mare che se ne va  Dove gli pare, dove non sa  Gente corsara che non c'è più  Gente lontana che porta nel cuore  Questo grande fratello blu  Al di là del mare, c'è qualcuno che  C'è qualcuno che non sa niente di te  Gente di mare che se ne va  Dove gli pare ma dove non sa  Noi prigionieri di queste città  Viviamo sempre di oggi e di ieri  Inchiodati alla realtà... E la gente di mare va.. Gente di mare che se ne va (che se ne va)  Dove gli pare ma dove non sa (ma dove non sa)  Noi prigionieri di queste grandi città  Viviamo sempre di oggi e di ieri  Inchiodati dalla realtà... E la gente di mare va...

Un post condiviso da Filippo Magnini (@filomagno82) in data:



Ultimo aggiornamento: Mercoledì 18 Ottobre 2017, 14:46
© RIPRODUZIONE RISERVATA