Fedez e Chiara Ferragni, gli amici contro il rapper: "Per te è troppo tamarro"

Fedez e Chiara Ferragni, gli amici contro il rapper: "Per te è troppo tamarro"
MILANO – Fedez e Chiara Ferragni, dopo la dichiarazione d’amore con richiesta di matrimonio durante un concerto, sono diventati la coppia del momento.
 
 

Last day in Los Angeles...Next stop Milano ❤️🇮🇹

Un post condiviso da Fedez (@fedez) in data:




I due sono seguitissimi sui social, ma sembra che ci sia qualcuno che remi contro il loro amore: “Sono i "Giulietta e Romeo" dell'era social – fa sapere Novella2000” a firma di Carlo Mondonico - amatissimi e seguitissimi, ma c'è qualcuno che rema contro il grande amore che lega Chiara Feragni a Fedez .
 
 

🖤

Un post condiviso da Fedez (@fedez) in data:




E sono proprio alcune delle persone più vicine alla bionda blogger che ha seguaci in tutto il mondo. Alcuni amici di Chiara, che come lei spopolano su Instagram come influencer di look e tendenze, non fanno altro che parlare male di Fedez, ritenuto troppo "tamarro" per una ragazza come lei, famosa nel mondo per i consigli di stile e moda. Questi amici, alcuni presenti ai festeggiamenti del trentesimo compleanno della Ferragni a Venezia, e anche all'Arena di Verona quando il rapper le ha chiesto di sposarlo, sono gelosissimi perché da quando è arrivato lui nella vita di Chiara per loro c'è sempre meno posto. E per qualcuno di questi "amichetti" c'è un pizzico di invidia: anche loro subiscono il fascino di Fedez e dei suoi tatuaggi e spesso fanno di tutto per dimostrarglielo. Chissà se lui si è accorto?”
 
 

Ciao Paris 😎🖖🏻

Un post condiviso da Fedez (@fedez) in data:



Ultimo aggiornamento: Giovedì 25 Maggio 2017, 09:03
© RIPRODUZIONE RISERVATA