Fabio Rovazzi rubato in diretta sui social: un giovane si avvicina e gli strappa il telefono, poi la fuga

Il video mostra il cantante mentre è impegnato a rispondere alle domande dei suoi follower durante una diretta Instagram

Video

di Cristina Siciliano

Scippo in diretta. A Fabio Rovazzi è stato sottratto il telefono mentre era seduto all'esterno un ristorante a Milano. Il tutto durante una live su Instagram e quindi mostrata ai follower in presa diretta. Il video è diventato subito virale.

Cosa è successo

Mentre Rovazzi era seduto al bar a parlare sui social in diretta, un ragazzino che indossa un cappellino nero con una scritta bianca gli si apposta dietro, pronto a sferrare il colpo. Improvvisamente l'inquadratura cambia scena: si vede il ragazzino che sottrae il cellulare a Rovazzi e inizia a correre lasciando proseguire la diretta. 

Lo scippo

Fabio Rovazzi è riuscito a leggere una sola domanda dei suoi follower durante la diretta prima dello scippo. «Dove ti trovi?», senza però rispondere.

Il video alla fine si è concluso con l'immagine che sembra inquadrare la tasca del pantalone del ragazzo, dove avrebbe nascosto il telefono di Rovazzi senza interrompere la live Instagram. Il video in pochi minuti è subito diventato virale sui social.

Numerosi i commenti dei follower. «Ho pianto davvero, ho visto questo video una decina di volte», ha scritto un utente. E ancora: «Si è capito che fosse a Milano senza nessun tipo di risposta» .


Ultimo aggiornamento: Domenica 12 Maggio 2024, 20:23
© RIPRODUZIONE RISERVATA