Fabio Fulco amaro su Cristina Chiabotto: "La donna che avevo idealizzato non è mai esistita"

Fabio Fulco amaro su Cristina Chiabotto: "La donna che avevo idealizzato non è mai esistita"
Su Leggo.it si è più volte parlato di una separazione molto dolorosa ma senza rancori, almeno così sembrava inizialmente, invece le cose pare vadano diversamente tra Fabio Fulco e Cristina Chiabotto. Dopo 12 anni di relazione la coppia si era separata dopo che Cristina non si era detta pronta a creare una famiglia insieme: una decisione sofferta da parte di entrambe che però in tutte le interviste avevano parlato rispettivamente sempre con grande tenerezza dell'ex.

LEGGI ANCHE -----> Cristina Chiabotto dopo Fabio Fulco: "Ho versato litri di lacrime, ma non ero pronta per una famiglia"

LEGGI ANCHE-------> Fabio Fulco e la fine dell'amore con Cristina Chiabotto: "In Cina per far perdere le mie tracce"

LEGGI ANCHE -------> Fabio Fulco dopo l'addio a Cristina Chiabotto: serata con la "collega" Noemi Giangrande

Fabio Fulco però, intervistato da Oggi, ha pronunciato delle parole molto dure: «Non c'è davvero nulla o nessuno da ricordare. È una ferita profonda quella che ho, non si rimargina ancora. Sono scappato in Cina… me ne sono andato dall’altra parte del mondo, completamente solo, dove il telefono manco prendeva, con l’intento di metabolizzare». Poi aggiunge: «Era importante per me capire per cosa soffrivo. L’oggetto della mia sofferenza è esistito soprattutto nella mia immaginazione, era la proiezione di qualcuno che oggi so che non esiste… Quella donna che avevo idealizzato, non è mai esistita».



Alla fine l'attore lancia un dura frecciata alla ex: «Lei mi ha fatto male, ma adesso voglio provare a realizzare il mio progetto di vita: invecchiare al fianco della stessa persona, in una storia d'amore lunga e bella come quella dei miei genitori e dei miei nonni».
Ultimo aggiornamento: Giovedì 22 Febbraio 2018, 09:06
© RIPRODUZIONE RISERVATA