Isola, Eva Grimaldi: "Imma Battaglia? Ho trovato l'amore a 50 anni"

Isola, Eva Grimaldi: "Imma Battaglia? Ho trovato l'amore a 50 anni"

di Ida Di Grazia
E' stata una delle notizie più attese di questa nuova edizione dell'Isola dei Famosi targata Mediaset. Dopo più di trenta giorni dall'inizio del programma Eva Grimaldi ha fatto coming out e ha svelato il suo grande amore per Imma Battaglia, attivista del movimento LGBT, ospite sull'isola per una settimana.
Imma ed Eva sull'Isola non sono state molto insieme perchè da regolamento la Battaglia er ospite di Raz Degan che ha deciso di vivere un'isola tutta sua, ma al momento della partenza la produzione ha concesso loro un momento di privacy.



Da sole finalmente e nel modo più bello e naturale possibile hanno fatto affiorare i loro sentimenti: “Trovare l’amore a 50 anni - ha detto Eva - non è da tutti. Imma è la mia vita".
Un amore grande e solido che dura da anni ma che non aveva ancora trovato una conferma ufficiale.
Anche Imma ha speso parole bellissime per la sua compagna: “L’amore che proviamo è bello, sereno, sincero, molto forte e solido".
 
 

Dopo essersi dette addio Eva è tornata dal gruppo ed ha raccontato a tutti la emozione:"E' accaduta una cosa importante: un coming out della mia relazione. Lei tè sempre stata protettiva, temeva. Prima di partire ho fatto una riunione con la mia famiglia per dirgli tutto".
Ultimo aggiornamento: Martedì 7 Marzo 2017, 08:58
© RIPRODUZIONE RISERVATA