Elisabetta Gregoraci, felice e innamorata: «Ecco cosa mi hanno lasciato questi quattro giorni a Marrakech»

Una vacanza dopo il difficile momento legato alla morte di sua nonna e all'intervento al cuore del suo ex marito, Flavio Briatore

Elisabetta Gregoraci, felice e innamorata: «Ecco cosa mi hanno lasciato questi quattro giorni a Marrakech»

di Cristina Siciliano

Elisabetta Gregoraci ha trascorso quattro giorni pieni d'amore e relax a Marrakech insieme al suo fidanzato, Giulio Fratini. Dopo le lunghe passeggiate con il cammello Olivia, cene al ristorante marocchino con Giulio, tramonti e bagno turco, per la showgirl è arrivato il momento di tornare a casa. In questi giorni, la showgirl si è mostrata felice e sorridente negli scatti che ha pubblicato sul suo profilo Instagram. Elisabetta si è districata più che bene tra souk, riad e ristoranti gourmand. Una vacanza meritata soprattutto dopo il difficile momento legato alla morte di sua nonna e all'intervento al cuore del suo ex marito, Flavio Briatore.

Il viaggio

Gregoraci ha pubblicato un carosello di foto sul suo profilo Instagram e naturalmente non è passata inosservata la foto con il suo fidanzato Fratini sul quad nel deserto. I due si mostrano sorridenti e molto complici e la loro storia d'amore procede a gonfie vele.

«Alla fine di ogni viaggio, breve o lungo che sia, conta sempre ciò che ti porti via nel cuore dei ricordi - ha scritto Elisabetta Gregoraci su Instagram -.

Di questi quattro giorni intensi e meravigliosi verranno con me tutti quei piccoli dettagli di questo luogo variopinto che mi hanno fatto illuminare gli occhi». Numerosi sono stati i commenti dei fan al post che Elisabetta ha pubblicato sul suo profilo Instagram. «Sempre bellissimi i tuoi viaggi permetti a noi di vivere delle belle sensazioni buona vacanza», ha scritto un fan. E ancora: «Meravigliosa, bellissimi tu e il tuo fidanzato. Siete perfetti. Grazie perché riesci sempre a farci emozionare con i tuoi viaggi».

Chi è Giulio Fratini

Giulio Fratini, ex fidanzato di Roberta Morise e Raffella Fico, è nato a Firenze nel 1992. Il 32enne è figlio di Sandro Fratini, un noto imprenditore italiano e proprietario del gruppo Ratti. Giulia Fratini è stato inserito da Forbes nel 2020 nella lista degli under 30 di maggior rilievo per quanto riguarda l'imprenditoria.


Ultimo aggiornamento: Domenica 28 Aprile 2024, 22:24
© RIPRODUZIONE RISERVATA