Elisabetta Gregoraci, l'incontro con il nuovo fidanzato Giulio Fratini: «Colpa delle valigie... Era destino»

La showgirl ha raccontato come ha conosciuto l'imprenditore fiorentino

Video

di Redazione Web

Elisabetta Gregoraci e il nuovo fidanzato Giulio Fratini, l'imprenditore fiorentino che ha undici anni in meno di lei, non si nascondono più. E proprio nelle ultime ore, per la prima volta, la showgirl ha raccontato in che modo ha conosciuto il suo nuovo fidanzato. Interpellata a proposito della sua attuale situazione sentimentale, Elisabetta Gregoraci ha deciso di raccontare la sua storia d'amore senza filtri. Ma andiamo a vedere tutto nel dettaglio.

Elisabetta Gregoraci tenera mamma con Nathan Falco: «Perché non gli fate fare il falegname o il muratore?»

Elisabetta Gregoraci cantante: la nuova hit estiva con Alan Palmieri. «Stiamo arrivando»

Elisabetta Gregoraci«Ecco come ho conosciuto Giulio»

Per la prima volta, Elisabetta Gregoraci ha reso pubblica la sua relazione sentimentale con un altro uomo. «L'ho dovuto fare perché sono uscite delle nostre foto insieme e non volevo che mio figlio leggesse cose sbagliate - ha sottolineato Elisabetta Gregoraci in un'intervista a Chi -.

Ho parlato di Giulio per evitare che lo facessero gli altri». 

 

Poi, la showgirl ha spiegato in che modo ha conosciuto Giulio Fratini. «Come ho conosciuto Giulio? Mi ha aiutato a scaricare le valigie. Dopo mi ha scritto un bellissimo messaggio privato su Instagram che però si è perso tra i tanti che mi arrivano e non ero riuscita a leggerlo. Per fortuna dopo due anni ci siamo rivisti. Era destino».


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 5 Luglio 2023, 15:21
© RIPRODUZIONE RISERVATA