Elena Santarelli, l'amore per Bernardo Corradi: «Quando ci siamo conosciuti io ero fidanzata con un altro»

Ospite a La Volta Buona, dopo ben 18 anni di condivisione e famiglia, la showgirl ha parlato del primo incontro con suo marito

Elena Santarelli: «Bernardo Corradi? Quando ci siamo conosciuti io ero fidanzata con un altro. Poi ho chiesto il suo numero a mio zio»

di Cristina Siciliano

Elena Santarelli e suo marito Bernardo Corradi non si mostrano spesso insieme, ma quando lo fanno confermano una love story da sogno grazie alla loro complicità, fatta di scontri e confronti. I due sono fidanzati dal 2006, si sono sposati nel 2014 e dal loro amore sono nati i figli Giacomo e Greta Lucia. Ospite nel salotto di Caterina Balivo a La Volta Buona, dopo ben 18 anni di condivisione e famiglia, Elena Santarelli ha ripercorso le fasi della sua storia d'amore e il primo incontro con suo marito. Tutto ha avuto inizio quando lei era però fidanzata con un altro.

La storia d'amore

«Ci siamo conosciuti in un famoso locale, il Tocqueville a Milano - ha spiegato Elena Santarelli a La volta Buona -. In quel momento io ero fidanzata con un altro ragazzo.

Bernardo ha chiesto subito informazioni su di me a Federica Ridolfi e Giannichedda, dato che giocava nella Lazio con Giuliano. Federica gli fa sapere però che non c'era trippa per gatti perché io ero fidanzata. "Prima o poi si lascerà, porta pazienza", gli ha sottolineato. Lui non si è arreso, un tampinamento elegante il suo, chiedeva sempre di me. Lui era tipo l'Ape Maya, di fiore in fiore ma era un furbone».

«Nel momento in cui mi sono lasciata ho deciso di scrivere a Bernardo. Naturalmente ho chiesto il numero a mio zio Ubaldo Righetti, fratello di mamma che ha vinto lo scudetto nel 1982 con la Roma e sta nel mondo del calcio - ha continuato Elena Santarelli -. Non volevo confessare il vero motivo della richiesta del numero. Così gli ho detto "zio c'è una mia amica che sta facendo la laurea sul calcio italiano e vorrebbe intervistare Bernardo Corradi".  Lui ci ha creduto e mi ha mandato il numero. Io gli ho scritto: "Ciao Bernardo, sono Elena". E lui: "Elena chi?". Così gli ho risposto: "Elena Sofia Ricci, Elena Santorelli, decidi tu". "Forse Elena Santorelli" mi ha risposto lui. Da quel momento non ci siamo più lasciati».


Ultimo aggiornamento: Venerdì 17 Maggio 2024, 15:04
© RIPRODUZIONE RISERVATA