Diletta Leotta futura mamma, i consigli di Christian Vieri e Costy Caracciolo: «Attenta al baby blues e dimenticati di dormire»

Dalla depressione post partum all'assenza di sonno, Costanza Caracciolo ha spiegato cosa rappresenta diventare mamma

Video

di Redazione web

Christian Vieri e Costanza Caracciolo sono stati gli ospiti del terzo episodio del podcast "MammaDilettante" di Diletta Leotta. La commentatrice sportiva ha deciso di invitare i due per avere il punto di vista anche di uomo e di un papà e non solo di una mamma

«Non solo le mamme, ma anche i papà meritano di dire la loro», spiega Diletta Leotta intervistando l'ex attaccante e allenatore di calcio. Per la terza puntata, il titolo è «Distrutti, imperfetti e felici», perché anche i personaggi del mondo dello spettacolo vivono le difficoltà dell'essere genitori e lo hanno spiegato senza filtri. Vediamo insieme cosa hanno detto.

Diletta Leotta e la festa per Karius, fan impazziti: «Il tuo seno è enorme». E rispunta quell'errore in Champions

Diletta Leotta pronta a diventare mamma e a condurre il nuovo podcast: con lei Elisabetta Canalis e Alessia Marcuzzi

Christian Vieri e Costanza Caracciolo

Il dialogo tra Christian Vieri e Costanza Caracciolo al podcast di Diletta Leotta è un esempio di quanto, anche per i personaggi del mondo dello spettacolo non bastano parenti, amici, «puericultrici e babysitter» per sopravvivere all'essere genitori. 

 

«La cosa più bella e la cosa più brutta che mi capiterà?», ha chiesto la "Mamma Dilettante" ai due genitori, nel suo terzo episodio. E nella lunga conversazione, Costanza Caracciolo non ha potuto fare a meno di essere molto diretta con la futura neo mamma Diletta Leotta: «Non dormirai più. La puericultrice va via e la notte devi svegliarti tu, anche se gli scappa la pipì - spiega la compagna di Christian Vieri - La notte lineare e meravigliosa te la dimenticherai».

Per quanto riguarda la cosa migliore possa accadere dopo la gravidanza, per Costanza Caracciolo è stata la certezza di aver trovato l'amore della propria vita con la nascita delle figlie.

Diletta Leotta e il baby blues 

Diletta Leotta ha confessato di non sentire ancora pienamente il suo "essere mamma" e la modella, anche in questa circostanza, non è stata per nulla rassicurante: «Non ti sentire strana se non senti la maternità. Ti ricordo che c'è anche il baby blues.

Una forma di depressione che ti viene quando partorisci. Fai una cosa meravigliosa, ma impegnativa. Con questo esserino piccolo vieni travolto dalle ansie e dalle paure. Ti fai tantissime domande. A volte viene, a volte no, ma poi passa. Tante volte mi hanno fatto sentire più gli altri una m***a di quanto non mi ci sentissi io».

Chistian Vieri, invece, ha spiegato di aver abbandonato "Bobo", le serate e la vita mondana. Su come educa le sue figlie, ha dichiarato: «Quando andranno a ballare le accompagnerò con i miei amici e le aspetterò fuori dal locale», conclude l'ex calciatore.


Ultimo aggiornamento: Lunedì 26 Giugno 2023, 15:43
© RIPRODUZIONE RISERVATA