Belen trasparente canta Emma, la Cabello "imita"
Fedez contro D'Urso, Eli Gregoraci scrittrice

Belen trasparente canta Emma, la Cabello "imita" Fedez contro D'Urso, Eli Gregoraci scrittrice
Belen trasparente

Accusata di aver indossato alle nozze di Elisabetta Canalis un abito troppo appariscente, e di aver maltrattato chi lo faceva notare, Belen Rodriguez ci dice: un abito di Zuhair Murad, l'ho indossato in anteprima, fa parte della nuova collezione che sfiler a Parigi. Risulter pi elegante sulle modelle che sono meno formose (ride, ndr), ma vi assicuro che in chiesa avevo una giacca che nascondeva la scollatura. Quanto alle trasparenze: Sono molto di moda. Per concludere: Mi piace essere femminile e indossare ci che mi fa stare bene. Grattini politici

Telegiornaliste infastidite da una battuta di Enrico Mentana in diretta tv: si evocava il "grattino" del ministro Maria Elena Boschi al senatore di Fi Denis Verdini (affettuosità tra avversari politici dialoganti sulle riforme) e il giornalista si è dichiarato invidioso di un gesto così amichevole.



Belen canta la canzone di Emma

Nel film Non c'è due senza te, Belen Rodriguez canterà il brano Amarti è folle. Il pezzo, scritto da Fortunato Zampaglione, era stato inciso da Emma Marrone ai tempi della relazione con Stefano De Martino, ma poi era rimasto nel cassetto. La versione eli Belen pare sia sorprendente.



Fedez vs D'Urso

La scorsa settimana avevamo annunciato che il rapper e giudice di X Factor Fedez a fine settembre uscirà con il suo Cd Populista e un brano sarà dedicato a Barbara D'Urso. "Chi" vi svela che la canzone narra di uno stalker che ama così tanto Barbara da odiarla. La polemica è in arrivo.



Pallavolo in rosa

La migliore pubblicità per il Mondiale di pallavolo femminile in Italia, dal 23 settembre al 12 ottobre, la fa l’energia trasmessa dalla coppia DJ Ringo- Rachele Sangiuliano. Lei ieri palleggiatrice, oggi impegnata nella comunicazione; lui rapito dall' angelo biondo che ascoltava Marilyn Manson negli spogliatoi.



A Zelig sbuca Casaleggio

Chissà come la prenderà Gianroberto Casaleggio, leader del Movimento Cinque Stelle insieme con Beppe Grillo e personaggio poco incline alla televisione, quando scoprirà che sul palco di Zelig, partenza prevista su Canale 5 il prossimo 9 ottobre, uno dei comici di punta ha deciso di imitarlo cogliendone sfumature particolari. Molto.



La preparazione della Cabello

Vicloria Cabello è una delle rivelazioni di X Factor. La ex veejay ha preso il posto di Simona Ventura e, secondo alcuni, ne evoca lo stile, almeno a giudicare dalla prima puntata dei casting. Si dice che la scelta della Cabella sia maturata solo nei mesi scorsi ma c'è anche chi giura di averla vista già la scorsa stagione dietro le quinte del programma come "spettatrice molto interessata" di quasi tutte le puntate. Le solite illazioni: magari era solo una fan .



Lady Briatore diventa scrittrice

Elisabetta Gregoraci, che la scorsa settimana ha vinto su "Chi" il titolo di lato B più bello dell'estate, ha un nuovo progetto: a breve debutterà in libreria con il suo primo libro Mamma Elisabetta racconta: favole, ricordi e piccole ricette d'amore.



(Chicche di gossip - Chi)
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 24 Settembre 2014, 10:08
© RIPRODUZIONE RISERVATA