Pier Silvio e la Toffanin niente matrimonio, Bobo Vieri dei record. L'ex di Fedez in tv, la Arcuri ai fornelli

Pier Silvio e la Toffanin niente matrimonio, Bobo Vieri dei record. L'ex di Fedez in tv, la Arcuri ai fornelli
Il programma tv dell’ex fidanzata di Fedez, Manuela Arcuri cuoca sulla rete, il matrimonio fra Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin e le altre notizie delle “Chicche di gossip”
 
Giulia diventa "Smart"
Dopo aver rivelato che Giulia Valentina, ex del rapper Fedez (rimasto single dopo la fine della storia con la collega australiana Tiger Lily), de- butta in tv, ora sveliamo il programma che andrà in onda il sabato mattina su Italia 1. Si chiamerà Smart Touch, girerà intorno alla tecnologia e insieme con Giulia ci sarà il giornalista Ronny Mengo. Per la ex di Fedez, però; nessuna domanda o riferimenti al rapper e alla loro storia.
 
La Arcuri si mette ai fornelli
A Manuela Arcuri è "saltata addosso" la voglia di tornare a lavorare, ma part-time.Il figlio Mattia ha due anni, è tempo che la mamma ritrovi un suo spazio, anche solo nella cucina di casa e non solo per preparare pappe. Manuela si metterà a cucinare per un suo nuovo canale video e social.
 
Quando la musica e una goduria
E Paolo Limiti il paroliere italiano di riferimento dell'''Orgasmo Song", il periodo d'oro della canzone tutta sussurri e gridolini, in voga negli Anni 70. E suo il nome d'autore che più ricorre nelle pagine di una storia della canzone, così intitolata (edita da Vololibero), che ha abbinato «sesso, musica e sospiri». Limiti ha fatto so-spirare, tra le altre, Claudia Mori e Mina.
 
Tre nomi per un piccolo principe
Il principino Oscar, il secondogenito dell'erede al trono di Svezia Vittoria e del consorte Daniel, sarà battezzato venerdì 27 maggio, in mattinata, nella cappella del Palazzo reale di Stoccolma. Nome completo del bambino, che ha tre mesi di vita: Oscar Cari Olof. Olof come il primo nome anagrafico del papà, CarI co- me il nonno (l'attuale re), Oscar come Oscar!
 
Pier Silvio e Silvia: il sì può attendere
Tanti rumors, tante copertine, tante notizie infondate nell' ultimo periodo hanno avuto per protagonisti Piersilvio Berlusconi e Silvia Toffanin. Dinanzi a questi falsi gossip la coppia risponde con un sorriso noncurante, pensando, invece, a godersi ì figli Lorenzo Mattia e Sofia Valentina. Le nozze, dunque, possono attendere.
 
Bobo dei record
Erano oltre 10  anni che Bobo Vieri non resisteva così tanfo tempo con la stessa ragazza accanto. La fortunata è la modella Jazzma Kendrick e l'amore dura da quattro mesi.
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 25 Maggio 2016, 09:20
© RIPRODUZIONE RISERVATA