Joe Bastianich con l'ex Lollipop, il vizio di Monica Bellucci
La Buccino "ruba" i fidanzati, i concorrenti di "Pechino Express"

Joe Bastianich con l'ex Lollipop, il vizio di Monica Bellucci La Buccino "ruba" i fidanzati, i concorrenti di "Pechino Express"
Joe Bastianich innamorato, i concorrenti di Pechino Express, l’addio fra Lana Del Rey e Francesco Carrozzini e le altre notizie delle “Chicche di gossip” di “Chi”
 
Riparte "Pechino Express"
Casting in corso per il reality Pechino Express. Tra le coppie scelte, due sono in pole position. Una è formata da due ragazze "curvy" note al grande schermo; l'altra da due famosi parrucchieri romani molto particolari
Bastianich sciupafemmine
Non sono ancora fini te le uscite mondane di uno dei quattro giudici di MasterChef Joe Bastianich insieme con la bionda Roberta Ruiu, pierre ed ex cantante del gruppo Lollipop. I due sono stati sorpresi in tre locali diversi a Milano nella stessa settimana. Quindi, sono intimi, molto intimi. Solo che lei, arrivati a questo punto, non sa come dirlo al marito.
I piaceri di Monica
Bocche americane spalancate nel sentire che Monica Bellucci inserisce nell’elenco dei piaceri della vita, oltre a un piatto di pasta, un bicchiere di vino, una fetta di torta e il sesso, anche «una sigaretta ogni tanto». Lo ha detto l'attrice stessa al Miami Film Festival, dov' era ospite. La dichiarazione è stata considerata come "fumo negli occhi" dai salutisti locali.
È addio tra Lana e Carrozzini
È ufficialmente finito l'amore tra Lana Del Rey e Francesco Carrozzini (fotografo e figlio del direttore di Vogue Italia Franca Sozzani). Lui è stato visto uscire da un ristorante di Los Angeles con una brunetta. Lana, desiderosa di farsi una famiglia con lo sfuggente Francesco, non ha preso bene la separazione.
Harrry avventuroso in Nepal
Harry d'Inghilterra, che adora l'avventura, nel programma della sua visita ufficiale in Nepal, dal 19 al 23 marzo, ha fatto inserire una discesa di rafting, l'osservazione di tigri e rinoceronti e due trekking sull'Himalaya, intervallate da una notte in un alloggio di fortuna. Il principe ha davvero un fisico ... bestiale
Mezzaroma in love
Marco Mezzaroma, ex marito di Mara Carfagna, ha una nuova compagna che per lui fa spesso lunghi viaggi
Milano-Roma. Lei si chiama Michela, mora, ed ex moglie di un calciatore molto chiacchierato.
Domenico Dolce balla da solo
Ultimamente Domenico Dolce si è perso di vista con Massimiliano Barbato, uno dei suoi più cari amici, che ha chiuso anche la scuola di ballo aperta grazie al sostegno dello stesso stilista. Che cosa sarà successo?
 Buccino ruba il fidanzato alla Coppa
Cristina Buccino è innamorata. Al suo fianco appare Gabriele Giuffrida, procuratore di calcio, ed ex storico di Michela Coppa. Ma Cristina ci tiene al suo status di "single": niente foto da innamorata sui social.
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 16 Marzo 2016, 09:54
© RIPRODUZIONE RISERVATA